La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
silbhe ha scritto:grazie della pw :wink:
da amante dei bianchi, corda, panna....posso dire che approvo lo shock del viola! :lol: e credo che stia benissimo nel personalizzare lo spazio del living e per non renderlo piatto.
La terrazza è una gran bella cosa, se attrezzata ti ingrandisce gli spazi ed è comodissima. Il blu del mosaico del bagno è molto elegante, io non ho avuto il coraggio di fare i miei bagni colorati e anche li' sono rimasta sul corda, panna, bianco.. :wink: ma questo mi piace.
sai cosa non è di mio gusto? il noce delle porte. In quella casa ci avrei visto bene delle porte laccate bianche, ma immagino che tu le abbia già trovate. :wink:
a presto per i mobili! :wink:
Grazie della visita! :D
Hai ragione, il terrazzo è proprio una gran cosa... in fondo la casa l'ho scelta proprio per quello!
Le porte non sono in noce, ammetto che le foto fanno schifo, sono bensì in ciliegio. In realtà non c'è un colore di porta ce più mi piaccia, ma laccate bianche le ho a casa di mia mamma e sai com'è... sono un po' stufa di vederle! ;)

oggi stanno montando la cucina :shock: speriamo...
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#77
gentilina ha scritto:Grazie mille per la pass.
Ho dato una sbiciatina al tuo album e immagino che quello che si vede sia il frutto di grandi sforzi e sacrifici quindi "tanto di capello" anche se, sinceramente, non rispecchia il mio gusto personale.
Nulla di orrendo ma nemmeno nulla che mi entusiasmi.
Scusami per la sincerità.
Grazie per averi dato la possibilità di visita e spero di non essere stata troppo diretta.
Chiara
Di nulla, ognuno ha i suoi gusti! :wink:
Anche se cmq dalle foto si vede poco, solo il colore delle pareti, l'arredamento è pari a zero! :D
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#78
Loredana ha scritto:Grazie mille per password e scusa il ritardo nella riposta..
Mi piace molto il colore della parete cucina e,dal progetto inserito nell'album, ho capito che sarà un ambiente unico con il soggiorno..e che quindi accanto alla cucina ci sarà il mobile tv.Giusto?
Il lavello secondo me, non è troppo grande, anzi, va bene :wink: amio parere meglio grande che piccolo così ci puoi lavare la verdura, le pentole grandi..
Carino il terrazzo, potrai sfruttarlo bene per le cene estive, magari predisponendo un gazebo un pò coprente, così da avere un pò di intimità.
Mi dispiace per l'umidità, spero risolvano presto ed in modo definitivo, anche io ne so qualcosa :(
Esatto, l'ambiente sarà unico e la cucina finisce col mobile della sala.
Per l'umidità spero anch'io che facciano in fretta :twisted:
Grazie per la visita ;)
kiwina ha scritto:E' molto carina già adesso, vedrai che verrà un amore!
Concordo con chi avrebbe visto meglio delle porte bianche, ma è comunque molto carina ed accogliente.
Non vedo l'ora di vederla arredata!

Ciao, Elena
Grazie anche a te Elena! :wink:
A chi lo dici... anch'io non vedo l'ora anche se ci vorrà un bel po' tempo che sia tutta finita!
Oggi si comincia con la cucina... :)
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#79
Molto carina! Mi piace la parete e la colonna viola in cucina (ma poi la cucina come sarà?) e l'idea del ripostiglio in bagno, che deve essere veramente molto comodo. QUello che mi piace un po' meno è il colore dei cassonetti delle serrando che appesantiscono un po' la finestra. Comunque...deliziosa!!

#81
ciao fe81 e scusa per la risposta in ritardo... :oops: :oops:
ho dato una sbirciatina e trovo molto carina la parete in viola...
sono curiosa di vedere il risultato finale una volta montata la cucina... :D :D
bellissima pure la terrazza, e quanto è grande :shock: :wink:

il bagno è l'unica camera che non mi piace, ma è forse solo per il colore (odio il blu in bagno :oops: )
bellissimo il lavello... mi piace molto :wink: 8)

speriamo di vedere presto qualche mobile :D
Immagine
Immagine

#85
Che bellaaaaaaaa! Devo dire ke l'accostamento viola e bianco mi piace molto :) bravo/a a chi ti ha consigliato il colore! :D :P 8)

Sono curiosa di sapere se nella mia zona ci sono rivenditori Arredo3! Provo ad andare sul sito....

Ma l'anta è effetto legno, con le venature?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#87
E' impiallacciato?? Che significa a poro aperto? E' + delicata come anta?
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#88
Grace-Adler ha scritto:E' impiallacciato?? Che significa a poro aperto? E' + delicata come anta?
Prova a guardare qui
http://www.arredo3.com/download.asp?f=2 ... 111357.pdf

A poro aperto penso significhi che durante la lavorazione le venature del legno non sono state coperte con la vernice (spiegazione da ignorante :D )

Il fatto che sia più delicata non lo so... spero di no :roll:
La Mia Casetta!
ask la pwd! ;)
mio topic qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69887

#90
Complimenti! la stai trasformando davvero bene! Adoro quel viola a contrasto del bianco della cucina!
Bella davvero. Aspettiamo nuove foto sugli sviluppi!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!