La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#166
Grazie ragazze, mi fa piacere che la mia casa vi trasmetta queste senzazioni :D

anto, la plafoniera sferica in bagno è Flos :wink:
hai colto i cenni etnici della mia casa, sei stata bravissima 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#167
figurati bu, davvero, quello che mi ha colpito è che la tua casa riproduce fedelmente il tuo modo di essere per come ti "conosco" qui.
guardando la cucina, per esempio, mi viene da pensare che sei una persona molto pragmatica e fattiva: cucinare ti piace ma non è il tuo ambiente preferito anche se hai non hai trascurato di farlo più tuo con dei dettagli "civettuoli" tipo le grasse sulla cappa. la camera da letto è la parte della casa dove ti senti più a tuo agio 8) mentre gli ambienti destinati a ricevere gente riflettono lo spirito di chi ama proporsi come un'ospite impeccabile.
insomma la tua è una casa parlante! :D e non lo dico per adularti ma trovo che sia veramente una cosa rara! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#171
Bubu ma che bella casa!!
Mi piace tutto, ogni cosa semplice ed elegante, ogni particolare abbinato al contesto con estremo gusto... che incontra benissimo il mio! Sono rimasta infatti così sorpresa nel vedere che abbiamo lo stesso quadro sulla testata del letto :shock: , un altro quadro simile (Intrecci), lo stesso lampadario, e anche alcune altre illuminazioni che hai erano nella nostra lista di scelte :wink:
L'unica cosa che mi piace meno è la cucina proprio come essenza, composizione e "abbigliamento" si, ma ho letto che conti di cambiarla poi :wink: 8)

Come ti trovi con i componibili Kartell in bagno? stiamo pensando di prenderne uno anche noi, è capiente?

Ancora complimenti e grazie per la visita :D
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#172
Grazie mille nancy! Ma dai, hai preso anche tubi quadri di Ka?? :D

il mobiletto kartell in bagno e' mediamente capiente, dipende dall'utilizzo che devi farne. Io ci metto il phon, i medicinali e le scorte di dentifricio e bagnoschiuma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#173
bubu ha scritto:Grazie mille nancy! Ma dai, hai preso anche tubi quadri di Ka?? :D

il mobiletto kartell in bagno e' mediamente capiente, dipende dall'utilizzo che devi farne. Io ci metto il phon, i medicinali e le scorte di dentifricio e bagnoschiuma :wink:
Si, a casa ho 4 quadri di Ka :wink: capirai quindi la mia faccia quando ho visto camera tua 8)

Il mobiletto mi serve per lo stesso utilizzo che ne fai tu, quindi direi che può essere approvato :wink:
Immagine

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#177
bubu, bellissima la tua casa!
ci sono un paio di pezzi che ti "ruberei" volentieri, inclusi il quadro nella prima foto e i lampadari (vedo che tu hai infatti orientato la luce del miconos verso la cucina)!!!
Tutti gli ambienti sono molto curati, mi piace un sacco il mobile tv e la libreria/portacd. bellissimo anche il tavolo. è uno di quelli che si allunga, vero? particolarissime anche le tende, come sono fatte? (scusa, magari l'hai scritto mille volte...non ho letto tutto il topic! :oops: )
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#179
Grazie Eli!!
Il tavolo è allungabile, si...ma non risolve granchè in quanto la posizione delle "zampe" non permette di aggiungere altri commensali ai lati, anche se nella sua estensione massima..ma vabbè tanto non siamo mai in tanti! :lol:
Le tende sono in lino (secondo me misto lino) :wink:
Grazie ancora per la visita
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)