La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#347
Grazie cara per avermi ospitato!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sembrava di averla intravista un po' di tempo fà e mi aveva colpito perchè, saggiamente, si c'erano dei tocchi di colore modaioli, ma non tanto erano invasivi e soprattutto non tali da far pensare che si erano scelti perchè appunto in voga e quindi da qualcuno senza personalità.
Lo stesso discorso vale per i materiali, soprattutto quelli della zona giorno: non sono estremi e puntualmente dopo qualche hanno super datati!!!
Credo che questo rifletta appieno il tuo carattere. :wink:
Mi piace molto la pulizia delle linee sia nei mobili che nei complementi: la soluzione delle tende rigide in salotto la trovo perfetta (odio quelle case arredate tutte moderne, in cui le tende poi sono baroccheggianti).
E anche quella del bagno (Ikea?).
Una piccola critica è per la camera matrimoniale: il letto non mi convince molto (mi aspettavo di più da te :wink: ), come il quadro sopra (sarà che io non ce lo voglio); se dovessi comprare un letto contemporaneo scegliere uno di quelli con la testata in capitonnè altissima 8) !!!
Per i rivestimenti dei bagni non dico nulla, perchè immagino che non li abbiate scelti voi!!!
Il parquet è davvero bello, ma credo che, anche quello, non sia merito tuo :wink: .
Il letto della "mia cameretta" ha bisogno di una testata: vedi di provvedere prima del mio arrivo in carne ed ossa, perchè non so dormire senza una spalliera!!! :mrgreen:





P.S.
Ma non mi hai offerto neanche uno dei tuoi manicaretti!!! :evil: :twisted: :evil:
Li tenevi chiusi dentro il forno "zozzone"??? :D :D :D :D :wink:
Ultima modifica di Papera il 26/10/12 17:50, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: FOTO CASA BUBU - ALBUM COMPLETO!

#348
Grazie cara! Sapevo che ti sarebbe piaciuta almeno un po' :wink:
Ho tante idee per la testa e vorrei cambiare qualcosa. Quando cambiero' casa potro' sbizarrirmi di certo :D

Giusto, la tenda in bagno e' Ikea :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)