La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
saul ti ringrazio per la gentilezza!
Intanto devo dirti che la cucina mi fa morire!!! Troppo bella, e deve essere anche parecchio pratica, con un sacco di spazio per contenere.
Mi piace la tua casa perchè luminosa, il pavimento bianco è veramente bello probabilmente un pò delicato ma stupendo.
Il tutto è molto fresco e giovane. anche il soggiorno è molto pratico e allegro il divano rosso fuoco.
Tyson è dolcissimo deve essere un coccolone!!!

Grazie e ancora complimenti! appena inserirai altre foto passerò molto volentieri!
mammottola

#259
Ciao! Potrei vedere anch'io la tua casetta? Ho letto dei commenti davvero interessanti e sono curiosissima di vedere i tuoi pavimenti e le travi sbiancate (al mio boy piacciono tanto :wink: )
Grazie mille! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#260
chiedo scusa per il ritardo nel mandare la pass agli ultimi che me l'hanno chiesta..........
non mi arrivavano le notifiche.....


ps: in privato mi sono arrivate richieste di pass da gente che si è iscritta qui solo per sbirciare le gallerie fotografiche. A loro non è permesso l'ingresso in casa mia :P

#261
Ciiiiaooo!
Grazie della Pass! Carina casa tua, è molto coccola!
Mi piace molto la tua camera da letto, dei colori davvero belli e azzeccati, sopratutto bello il letto...e dalle foto pare che piaccia anche a Tyson..Che dolce!!!!!
Assomiglia molto a Piccolo, il cane che ho avuto per 13 anni (solo che lui era tutto rossiccio)
Devo dire che mi piacciono molto anche le porte che hai messo, grazie di aver scritto marca e modello, ora guarderò il sito (scusa se chiedo ma...sono molto costose? :oops: )
La cucina tutta bianca non è il mio genere, però sembra molto spaziosa e funzionale...ma gli sgabelli sembrano scomodi, o no? Invece e il tavolo nero è proprio bello!!!
E poi che bravo...un ometto da solo che si fa la camera armadi! Bravo ed organizzato!
Complimenti insomma!!!!!
Sono proprio curiosa di vedere altre foto! (Anche di Tyson! quanti anni ha?)
Baci
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#262
Le porte, sì sono abbastanza costose....ora non ricordo esattamente quanto le abbia pagate ma di certo non poco.
La sjb porte però fa moltissime porte per tutte le tasche. Dalle più semplici alle più elaborate....dai un occhio al sito.

Gli sgabelli in foto non sono il massimo ma dal vivo sono molto belli e comodi. Sono i calligaris ICE.

Per le nuove foto bisogna aspettare un po'...........sono un attimo in crisi per il gesso alla caviglia..........va beh.....
Nel frattempo la casa è molto cambiata....si è evoluta. Appena mi sarà possibile aggiornerò
Grazie della visita

Ciao

Saul

#263
Carissimo, grazie per la nuova pass 8)
La casa dall'ultima volta si è proprio trasformata, in meglio...
La cucina mi piace parecchio, il total white l'ho aprrezzo parecchio :wink: il top è in bianco assoluto oppure puntinato? Io ho scelto il bianco assoluto e sarei curiosa di sapere se è difficile da tener pulito :lol:
E che dire del pavimento... stupendo! Non ho avuto tempo di leggere i commenti precedenti, è parque o sono mattonelle?
Bella la camera da letto, la scelta del viola sembra avere lo zampino di una donna... siamo sicuri che in casa ci siete solo tu e Tyson? :lol: :D
Concordo con la persona che mi ha preceduta, le porte sono bellissime!
Si aspettano nuove foto :wink:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#264
Saul caspita mi sono accorta solo ora della sostituzione dell'album.. non so se quello a cui ho accesso io è il vecchio.. temo di si.. anche se le bellissime pareti lilla con Tyson che fa il divo le ho viste :D

Posso chiederti la nuova PW?? :wink: Grazie!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

molto carina!!

#265
complimenti!
come ti avevo già detto anch'io vivo in una mansarda con soffitto in legno...un po' diverso dal tuo nel senso che il mio tetto è fatto a botte, rotondo per intenderci! ma cmq hai fatto ottime scelte...anck'io come te ho optato per il total white e un po' di black...e qualke tocco di colore qua e la!!
presto metterò le foto!!
ciao ciao

#266
Complimenti!!

Non sembra grandissima, ma hai organizzato molto bene gli spazi

La cucina è molto bella. Composizione decisamente funzionale....e poi c'è l'isola che fornisce un bel po' di piano di lavoro "comodo"

Passando al soggiorno...l'accoppiata di colore del divano e della parete non mi piace tantissimo, ma coi colori andiamo veramente molto sul personale.

A dirla tutta.....non è che nn mi piace l'accoppiata di colore in sè...è che c'è il legno del tetto che si nota troppo e mi disturba la scena.
Purtroppo è il guaio del tetto in legno...che non essendo "neutro" entra un po' troppo prepotentemente in tutte le combinazioni

Simpatica l'idea di fare la libreria aperta che fa contrasto col fondo.
Idea da copiare! :wink:


Il bagno sembra immenso!!!

:shock: :shock: :shock:

E poi andiamo in camera.
Anche qui, se si esclude il tetto...l'accoppiata bianco/lilla è spettacolare..
ma è un po' "disturbata" dai toni del legno.

Le porte sono veramente bellissime!!! all'incirca quanto vengono l'una??? :?


......così me la metto via subito l'idea di copiartele :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#267
Ciao!
Grazie della visita....
In foto il colore delle travi da davvero fastidio....ma chi la vede dal vivo deve ricredersi. Sta davvero bene. Poi è solo questione di gusti...
Le porte sono care. Ora non ricordo esattamente il prezzo anche perchè ho fatto un forfait con altri 3 portoncini blindati e poi tramite amicizie ho avuto quasi il 50 % di sconto......
Anche con lo sconto, ripeto, sono care :P

Ora sono infortunato ma appena mi tolgono il gesso rifaccio tutto l'album con taaaante cose in più
torna presto

Ciao

Saul

#269
ciao grazie per la password,uauuuuuuuuu la parete lilla è bellissima complimenti,mi piace molto la cucina le porte molto belle il modello del divano,ma il colore meno,i tavoli,insomma hai davvero una casa molto luminosa,e poi adoro i tetti in legno,complimenti continua cosi :lol: