La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#183
Ciaoooooooo, sono ancora viva (per chi si ricorda di me!)...scusate tanto se sono sparita ma ho avuto un po' da fare, tra cambi di lavoro e vita altalenante! Ho aggiunto qualche foto della casina, spero vi piaccia com'è ora. Ci viviamo da un anno e mezzo ormai. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono :P
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#184
Grace-Adler ha scritto:Ciaoooooooo, sono ancora viva (per chi si ricorda di me!)...scusate tanto se sono sparita ma ho avuto un po' da fare, tra cambi di lavoro e vita altalenante! Ho aggiunto qualche foto della casina, spero vi piaccia com'è ora. Ci viviamo da un anno e mezzo ormai. Un abbraccio a tutti quelli che mi conoscono :P
ciao, daniela. Ma lo sai che proprio qualche giorno fa ti pensavo.
Ci vuole la psw?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#186
Ho messo il link aggiornato. Ciao cara, anche io ogni tanto vi penso e mi chiedo come siano diventate le vostre case. Anzi ora vado a fare un giretto tra i tuoi album, ci sono novità immagino! Mi metti il link qui? Sono di una pigrizia oggi...sarà che è venerdì! ahahaha Senti, a parte le chiacchiere, tutto bene a lì? Ho visto dell'esplosione al TG :cry:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#187
Grace-Adler ha scritto:Ho messo il link aggiornato. Ciao cara, anche io ogni tanto vi penso e mi chiedo come siano diventate le vostre case. Anzi ora vado a fare un giretto tra i tuoi album, ci sono novità immagino! Mi metti il link qui? Sono di una pigrizia oggi...sarà che è venerdì! ahahaha Senti, a parte le chiacchiere, tutto bene a lì? Ho visto dell'esplosione al TG :cry:
il link è quello che ho in firma e non c'è bisogno di psw.
L'esplosione per fortuna mi era abbastanza distante ma non credo dormirò tranquilla viste le catapecchie che mi circondano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#188
è davvero graziosa casa tua. Mi piacciono molto le applique e condivido l'idea di aver messo lo stesso modello in tutte le stanze. la casa è piccina e troppa varietà crea solo confusione. Il terrazzo è delizioso. Dove hai preso la panca?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa D&G nuove foto 08/06/12

#189
Ho appena trovato le foto delle luci led sottopensili e altre cosine che ho comprato per la casa, ora le sto mettendo nell'album! Comunque le panche (sono due) le ho prese dall'ipercoop l'anno scorso. Costavano pochissimo, se non ricordo male 17 euro e in più c'era anche il cuscinone compreso (che, per non farlo sbiadire al sole, tolgo ogni volta).
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G