La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nel guardare i tuoi lavori di ristrutturazione ho fatto un salto di un anno e sono tornata con la mente a i miei (il mio incubo è finito finalmente!).
Devo dire che la casa è davvero graziosa e soprattutto molto ben organizzata. Il bagno dal rendering mi piace. Essendo l'unico bagno, cercherei un modo per nascondere la lavatrice. Magari in un armadio o qualcosa di simile.
Che pavimento metterai? lo stesso parquetdella cabina armadio?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#32
realexa ha scritto:nel guardare i tuoi lavori di ristrutturazione ho fatto un salto di un anno e sono tornata con la mente a i miei (il mio incubo è finito finalmente!).
Devo dire che la casa è davvero graziosa e soprattutto molto ben organizzata. Il bagno dal rendering mi piace. Essendo l'unico bagno, cercherei un modo per nascondere la lavatrice. Magari in un armadio o qualcosa di simile.
Che pavimento metterai? lo stesso parquetdella cabina armadio?
Grazie mille della visita..
Si è un vero incubo, ieri sono iniziati anche i lavori nel soggiorno con le tracce per la cucina e la predisposizione del condizionatore, ora inserisco le foto. Purtroppo c'è stato un danno anche nell'unica stanza finita (cabina rmadio) infatti facendo le tracce in soggiorno è stato sfondato il muro nella cabina, e via che tocca rimettere le mani anche lì.... NON SI FINISCE MAI!
Quel rendering è ormai vecchio, la lavatrice sarà spostata nella terrazza piccola e coperta con un mobiletto.
No il pavimento del bagno è un porcellanato nero opaco sempre della vogue con piastrelle 20x40.
A Presto!!

Ciao
Mic

#33
mic78bia ha scritto:
realexa ha scritto:nel guardare i tuoi lavori di ristrutturazione ho fatto un salto di un anno e sono tornata con la mente a i miei (il mio incubo è finito finalmente!).
Devo dire che la casa è davvero graziosa e soprattutto molto ben organizzata. Il bagno dal rendering mi piace. Essendo l'unico bagno, cercherei un modo per nascondere la lavatrice. Magari in un armadio o qualcosa di simile.
Che pavimento metterai? lo stesso parquetdella cabina armadio?
Grazie mille della visita..
Si è un vero incubo, ieri sono iniziati anche i lavori nel soggiorno con le tracce per la cucina e la predisposizione del condizionatore, ora inserisco le foto. Purtroppo c'è stato un danno anche nell'unica stanza finita (cabina rmadio) infatti facendo le tracce in soggiorno è stato sfondato il muro nella cabina, e via che tocca rimettere le mani anche lì.... NON SI FINISCE MAI!
Quel rendering è ormai vecchio, la lavatrice sarà spostata nella terrazza piccola e coperta con un mobiletto.
No il pavimento del bagno è un porcellanato nero opaco sempre della vogue con piastrelle 20x40.
A Presto!!

Ciao
Mic
Grazie per la risposta. Per il pavimento, intendevo quello del resto della casa :wink:
Ottimo il dislocamento della lavatrice
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#35
realexa ha scritto: Grazie per la risposta. Per il pavimento, intendevo quello del resto della casa :wink:
Ottimo il dislocamento della lavatrice
Ops... é un porcellanato chiaro... rifatto non da molto!! Almeno quello resterà, almeno spero... ahahhaa

Ciao

#39
complimenti...il tuo bagno verra' meraviglioso...sa pensi a come era prima...mi piace tutto fin'ora, sono molto curiosa di vedere come verra' quando sara' finita!

in bossa al lupo!
gi

#40
Torno ad aggiornare il mio album...
Finalmente il pavimento nero del bagno è stato posato...
A me piace da morire, mi farà arrabbiare a pulirlo, ma a me piace!! e di molto!! ahahaha
Foto nuove dalla 71esima in poi.....

Fatemi sapere che ne pensate!!
Grazie
Ciao