La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao mic78bia, ho guardato le foto ed è inutile dirti che sono molto curiosa di vedere i lavori finiti! Mi sembra che tu sia partita benissimo!!
FEDE65

#4
complimenti.......nel bagno hai fatti un bel cambiamento......sono curiosa di vedere come sarà il resto!!!! la casa non sembra molto grande ma è proprio ben divisa e con spazi giusti(cabina armadio e rispostiglio) che sono utili in casa!!!!!
La porta a vetri....mi piace!!

attendo con curiosità gli sviluppi!!

grazie e ciao :o
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#5
Grazie mille a tutti voi che mi avete risposto, comuqnue sono un maschietto ahahahah anche se l'album è su al femminile ahahah

Eh si c'è stata una ricoluzione che ad inizio non doveva esserci, il bagno doveva restare come era per mancanza fondi, poi però tutte le volte che ci entravo mi predeva male e cosi "fruga, fruga" (termine toscano puro) e con tanto sudore per aver risparmiato le opere di smantellamento e "manovalismo", ce l'abbiamo fatta ed adesso è proprio nuova nuova...

Continuerò a postare nuove foto via via che ci saranno novità...
Grazie ancora..

Ciao
Michele

#6
Anche io mi sono modernizzato ed ho inserito la pass...
Ovviamente sarà data a chiunque voglia dare una sbirciatina in casa...
Siete tutti ben accetti, più siamo e più ci divertiamo...
:lol: :lol: :lol: :lol:

#8
grazie per la pass

mi piace vedere le trasformazioni...ed è bello quando si può rifare tutto
bravi
Immagine
Immagine

#15
che dio ti assista nei lavori,la ristrutturazione emolto piu snervante di costruire da zero...fra poco tempo vi mandero le mie foto ehm della casa intendo