La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
calma calma! i commenti arrivano. Il bagno è infatti d'effetto. Molto particolare. Un po' anni 70. Complessivamente mi piace. Temo soltanto che alla lunga possa stancare. Ma alla fine se non stanca te, chisse... :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#62
realexa ha scritto:calma calma! i commenti arrivano. Il bagno è infatti d'effetto. Molto particolare. Un po' anni 70. Complessivamente mi piace. Temo soltanto che alla lunga possa stancare. Ma alla fine se non stanca te, chisse... :wink:
Grazie mille Real...
beh in effetti i colori non mancano..
Per il moemnto tutte le volte che lo vedo me ne innamoro di più, poi in futuro chissà, in ogni modo per come era questo è oro colato..
A breve installerò anche mobile con lavabo e sanitari..

Ciao a presto

#64
Ciao, grazie per la pass.

Il bagno è veramente molto particolare, brava. Ogni tanto bisogna osare!

Spero di vedere presto i nuovi aggiornamenti.
Federica

#66
fedecott ha scritto:Ciao, grazie per la pass.

Il bagno è veramente molto particolare, brava. Ogni tanto bisogna osare!

Spero di vedere presto i nuovi aggiornamenti.
Federica
ONLY THE BRAVE!!
ahahaha
:lol:
grazie della visita e del commento...

Ciao
Michele

#67
sono stato a prendere i sanitari ed il mobile con il TOP in marmo e subito ci sono dei problemi, in pratica i fori del TOP per scarico lavabo e rubinetteria non tornano...
Cazz.......
Il foro del rubinetto è stato fatto troppo distante dal lavabo, a mala pena l'acqua ci casca dentro...
Immagine


Immagine

Sono circa 20 cm la distanza, quando dovrebbe stare a non più di 3...


Visto che a questo penso proprio che il marmo dovrà essere rifatto, pensavo di fare questa disposizione, visto che a sinistra ho la doccia mentre a destra ho tutto il piano libero e la finestra..
Immagine


Voi che mi dite??
Niente volevo condividere con voi questo mio scazzo...

#69
silbhe ha scritto:in effetti l'impostazione del bagno è un po' anni 70.....ma lo trovo fresco e giovanile....l'arredamento degli inquilini precdenti....mamma mia!!! :shock:
attendo sviluppi :wink: grazie della pw!
Complimenti più belli non potevi farmeli, adoro gli anni 70!!
Ma non è venuta da lì l'ispirazione, tutto scelto li per li..

Ed ora speriamo bene con questo top in marmo... spero di non parire le pene dell'inferno.
Grazie mille della visita
Ciao

#70
mic78bia ha scritto:
silbhe ha scritto:in effetti l'impostazione del bagno è un po' anni 70.....ma lo trovo fresco e giovanile....l'arredamento degli inquilini precdenti....mamma mia!!! :shock:
attendo sviluppi :wink: grazie della pw!
Complimenti più belli non potevi farmeli, adoro gli anni 70!!
Ma non è venuta da lì l'ispirazione, tutto scelto li per li..

Ed ora speriamo bene con questo top in marmo... spero di non parire le pene dell'inferno.
Grazie mille della visita
Ciao
grazie a te della pw e non dimenticare nuove foto :wink: in bocca al lupo per il top! gli imprevisti capitano a tutti :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#71
Montanti i sanitari ed il termoarredo oltre al soffine della doccia ed alla rubinetteria...
Peccato per il TOP del Mobile, a quest'ora avrei il bagno finito. In ogni modo la ditta si è scusata e stà provvedendo a rifarlo, mi hanno comunicato che in una settimana dovrebbero averlo pronto.

Presto nuove foto...
Ciao

#73
Ma il dopo con i tuoi mobili non ce l'hai?

Complimenti, soprattutto per il bagno.. credo di non essere mai entrata in un bagno rosso :roll:

Una curiosità: è facile montare un parquet ikea? Come ti trovi?