La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sono curiosa. Potrei entrare? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#32
Ciao, grazie mille per la pass!

La tua casetta promette proprio bene, sono proprio curiosa di vedere i suoi progressi.

La vasca da bagno è veramente spettacolare, mi piace molto lo stile che avete adottato per la casa.

Un bacio
Sandy

#35
wow! :) Meravigliosa quella vasca.....ti riporta ad altri tempi!!! La cucina per quello che ho visto è davvero mega, sarà sicuramente funzionale! Per il resto aspetto gli aggiornamenti.
MEL

#36
Che casona! complimenti! hai ragione, le tue scelte sono abbastanza inusuali ma credo che nonostante lo stile contrastante di alcuni elementi, tu stia riuscendo ad armonizzare bene il tutto. Anche a me piace mischiare gli stili. Non ho osato tanto come te con damascati e boiserie, ma solo per mancanza di coraggio. Vai avanti! hai fatto uno splendido lavoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Casa Mostri!

#37
AriNina ha scritto:Buongiorno a tutti!
Finalmente ho creato anch'io l'album della nostra casetta, work in progress!
Link e pw in mp :)
Ovviamente sono ben accetti i commenti! :wink:

posso anche io? :roll:


grazie
ciao
sonia

#41
Grazie a tutti!
Prometto che questo fine settimana mi applico e faccio le foto a tutto, devo ammettere che le foto le ho fatte principalmente a quello che mi serviva per altri mobilieri :oops:
Quindi... presto aggiornamenti :D

#44
Ma questa casa è ENORME!!!!! Bella, molto curata nei dettagli...la cucina così grande è BELLISSIMA. Unica cosa che non mi piace proprio è il bagno damascato, per quanto riconosco che sia molto originale.
Grazie mille per la pass Chiara

#45
complimenti........!!!!!!
allora....il bagno anche se non rispecchia i miei gusti devo dire che è molto molto bello.......anche quello in lavanderia.......molto particolare è la scelta di mettere un classico piatto doccia ma la ......palladiana......dico male.....non ricordo bene il nome del materiale..... :oops: :oops:

bè la cucina è spettacolosa.......non manca nulla.....super accessoriata......ma i piani sono antigraffio???

Sono davvero molto molto curiosa di vedere come sarà completa........hai utilizzato delle tonalità molto chiare che trasmettono serenità pace......è tutto molto armonioso.....davvero complimenti!!!

La carta parati che hai uilizzato in salotto.....che marca è???anche a me piaceva una cosa simile!!


Grazie per la visita e dicci quando inserirai altre foto!!
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.