La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Mostri!

#2
[quote="AriNina"]Buongiorno a tutti!
Finalmente ho creato anch'io l'album della nostra casetta, work in progress!
Link e pw in mp :)
Ovviamente sono ben accetti i commenti! :wink:[/quote]
Ciao! Ti va di darmi la pw e il link?
Grazie! :wink:
Po

#5
wow... bellissima la cucina, sono curiosa di vederla montata completamente :wink:
il soggiorno è molto bello e luminoso... come pensi di arredarlo??? :)

l'unica cosa che proprio non mi piace è il bagno... non è il mio gusto ma magari vedendolo montato completamente cambia tutto :wink: 8)

grazie ancora della pass e buona giornata :D
Immagine
Immagine

Re: Casa Mostri!

#6
Ciao Arinina! Grazie del link e della pw!
Allora, mi piace moltissimo come sta venendo la tua casa: ma che cucina è la tua? Ed avete già fatto altres scelte? Sono molto curiosa :lol:
Mi fa impazzire il bagno damascato e la (credo) carta da parati (o pittura?) della sala!
Molto bella!
Ciao

#7
Eccomi!

Tamben, il soggiorno lo arrederemo con un mobile in boiserie dello stesso colore dell'armadio della camera sulla sinistra, lo stesso tipo di mobile sarà anche in studio ma tutto aperto a libreria, così sembrerà un unico ambiente! Abbiamo poi fatto fare due divani color champagne con pouf uguale e la poltrona in velluto lavanda, dello stesso colore ma in tessuti diversi abbiamo fatto fare tantissimi cuscini da mettere sui divani!

Po, la cucina è Arclinea in rovere perlato, un materiale bellissimo! La cucina è meravigliosa, ha il piano in acciacio della Scholtess anti impronta meraviglioso! Sono davvero felice! Poi abbiamo scelto ogni singolo elettrodomestico in base alle nostre esigenze, senza lasciare nulla al caso :wink:

Per il bagno con la vasca, capisco che possa non piacere, ma il genere della casa è quello :wink: :wink: Un po' english in pratica! Io adoro la mia vasca in ghisa e i decori che mi hanno fatto!
In sala invece è proprio carta da parati!

#12
Grazie! In realtà adesso è già molto + avanti, considera che l'11 di febbraio traslochiamo :shock: :shock: :shock: :shock:
Stiamo facendo gli scatoloni nella vecchia casa e ultimando i dettagli in questa, ma non vedo l'ora di dormire lì! Questo week end farò qualche nuova foto promesso!

#13
Grazie della psw..

Be, devo dire che sta venendo proprio bene, elegante, luminosa...la cucina sarà meravigliosa,

attendo aggiornamenti :wink:
Simona