La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
MP inviati :wink:
Scusate il ritardo ma sono stata alle prese con il trasloco, e sono decisamente ko!!! Vi dico solo che sono contenta di essere in ufficio questa mattina :shock: :shock:

#110
Bellissima la casa all'esterno, particolare il salotto e che dire io amo il tuo bagno con boiserie e anche l'armadio in camera e la libreria tutto fatto su misura? Beh se così beata te che hai trovato un falegname coi fiocchi io ancora lo sto cercando................. splendito il letto vestito complimenti
Immagine
Immagine

#111
Grazie Cherry! Sì è fatto tutto su misura, ho trovato un bravissimo falegname (fa solo boiserie e barche) in brianza. Vedo che sei di Brescia, se vuoi ti mando per mp i riferimenti, è meravigliosamente bravo!!!
L'unica pecca è che non devi assolutamente avere fretta perchè ha tempi piuttosto lunghi, facendo tutto ancora a mano (laccatura compresa).
Considera che sto ancora aspettando le porte e il mobile in salotto, spero che arriveranno prima o poi..
Il letto e i divani li ho fatti a Bergamo invece
:wink:

#113
grazie per la pw, sei stata velocissima!
Che dire...è stupenda!!!
E veramente poco scontata, mi piace molto.
Complimenti in particolare per la cucina, è davvero mozzafiato.
Non vedo l'ora di vederla finita...vi manca molto?
Ah, mi piace molto il pulsante dello sciacquone del bagno più moderno, di chi è?
E' un dettaglio, ma mi ha colpito! :D

grazie, Elena

#114
Grazie anche a te Kiwina :D :D Abbiamo traslocato giovedì scorso, la casa è ancora sotto sopra e mancano un sacco di cose, per cui tra un po' farò delle foto con i locali un pochino + "vissuti" :D :D
Il pulsante è della Geberit, l'ho voluto così perchè è + piccolo dei soliti che si vedono in giro e meno "vistoso" :wink:

#115
grazie!
Ho riguardato i bagni, ma la pulsantiera che dicevo in realtà è quella che hai nel bagno bianco e in quello "retrò" (mi sono confusa!)

ciao

#120
grazie per la psw!!
davvero molto romantica!!! sembra la casa delle bambole (senza offesa) :) finalmente una casa un po diversa!!!
mi piace molto l'abbinamento!!1
-Angel23-