La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:D Complimenti Chiara! da queste poche foto si capisce già che la casa é bella e luminosa, il terrazzo fantastico!
Anche a me piace il colore dei bagni.
Non sembra mai stata abitata. :roll:

Aspettiamo altre tue foto 8) quando smette la neve e pioggi qui:roll: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4
Veramente magnifica, Chiara! C'è solo da fare il trasloco!
Il mosaico non fa impazzire neanche me ma quel bagnetto mi fa ricredere: è delizioso.
Fantastica la terrazza! Quanti mq è grande??
Sono proprio felice per voi! ;)
Forza Daniel!

#5
Solo la terrazza, per me, vale tutto il trasloco 8) 8) 8) se a questo aggiungiamo che la casa è bellissima e tenuta in perfetto stato... direi che non siete affatto fulminati :wink: complimenti!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Chiara, la casa è davvero bella. E già dalle foto si vede che è molto luminosa. Per la cucina, io proverei a sentire il tuo mobiliere. Secondo me rinunciando a qualche pezzo e prendendone magari qualche altro, riesci ad adattare la tua
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#7
veramente molto bella, complimenti :D


amme il mosaico piace moltissimo :wink:


ma la tua attuale bellissima cucina, non riesci proprio ad adattarcela??
Simona

#8
grazie a tutti!

La mia attuale cucina (che adoro, sigh) molto probabilmente verrà venduta insieme alla casa. Ma se per caso non dovesse piacere agli acquirenti troverei il modo di adattarla nella nuova casa, questo è poco ma sicuro!
D'altra parte nella nuova casa la cucina c'è, non è nuovissima ma neanche decrepita, ed è anche disposta in modo abbastanza funzionale, benché io avrei senz'altro fatto scelte diverse. Diciamo che per adesso cerco di non pensarci, perchè c'è già troppa carne al fuoco, ma appena possibile la cucina verrà rinnovata. :wink:

#10
veramente bella e quel terrazzo vale una fortuna lacucina lascia a desiderare soprattutto quei sostegni ma per una casa così sopporterei quasi tutto!!

#11
avete fatto bene a buttarvi nella nuova avventura... anche se casa vostra è deliziosa questa è davvero bella :wink:

in bocca al lupo :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
complimenti Chiara, ottimo acquisto. Il terrazzo è veramente molto bello, quest'estate te lo godrai tantissimo.
Buon domenica
FEDE65

#15
Chiarafe, complimenti per la casa e per la vostra follia
:shock: Se penso che sto ancora progettando la ristrutturazione della mia (non sono ancora arrivata alla soglia finale di 64 progetti :lol: )
La cucina non è delle più riuscite ma troverete il modo di darle un tocco personale. La cappa armata è strana o sbaglio? Si intravedono delle scale o è un corridoio? E' forse su 2 livelli o con ingresso indipendente?
Il terrazzo è una figata :D
Di nuovo congratulazioni :D