La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: M & R Casa

#152
Grazie per l'accesso! :wink:
Avete una casa molto bella e curata nei dettagli.
Le porte sono bellissime, così come il parquet.
Belli i faretti sulla testata del letto .
La cucina è un pò scura per i miei gusti, ma nel complesso è molto bella, come ti trovi con il top in acciaio?
La teca accanto alla cucina è molto particolare, ti confesso che l'ho guardata con attenzione perchè ero convinta che dentro ci fosse un serpente!!!!

Re: M & R Casa

#153
Finalmente sono riuscita a visitare la tua abitazione. Ti faccio i miei complimenti, è una casa molto elegante , con una continuità di stile che ti invidio, sia per materiali che per colori utilizzati. Insomma è una casa molto ben caratterizzata e curata nei dettagli. In quest'ottica la camera da letto è un pò una voce fuori del coro, ma ho letto quello che hai scritto nei post precedenti, quindi è del tutto comprensibile il motivo :wink: . Bellissime le porte: anch'io sto adottando una scelta simile alla tua, le porte della zona notte saranno bianche mentre quelle della zona giorno (quando sarà) saranno in vetro e diverse dalle precedenti. Ancora congratulazioni ! :wink:
Immagine

Re: M & R Casa

#154
ciao! veramente carina la casa... per adesso ho il pensiero fisso del mobile in bagno (oltre le scale che sono al top dei miei pensieri), ma dimmi, qual è la marca del mobile (la colonna in particolare) del vostro bagno grigio? ti chiedo scusa se ne hai già parlato... :oops:
ah, le porte...confermo che sono bellissime. e anche la parete grigia.
ps: scusa l'ignoranza... ma che è quella cosa nelle foto 74-76??
pps: splendide piante!
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Re: M & R Casa

#155
Ciao e grazie della pass. Hai una casa davvero da copertina, ultra moderna! Non ho mai visto una pianta sotto vetro, ma è vera? Davvero scenografica! Molto uniforme come gusto e colori e per me ciò è un grosso pregio. Il grigio con il lillà wow! Peccato per le prese del mobili tv che non restano dietro al mobile ma sono sfalsate. L'unica cosa forse un pò scura nella zona giorno e nel bagno. :D

Re: M & R Casa

#157
aries ha scritto:Grazie per l'accesso! :wink:
Avete una casa molto bella e curata nei dettagli.
Le porte sono bellissime, così come il parquet.
Belli i faretti sulla testata del letto .
La cucina è un pò scura per i miei gusti, ma nel complesso è molto bella, come ti trovi con il top in acciaio?
La teca accanto alla cucina è molto particolare, ti confesso che l'ho guardata con attenzione perchè ero convinta che dentro ci fosse un serpente!!!!

Grazie aries :)
con il top in acciaio ci si trova bene, anche se necessita di maggiori attenzioni rispetto ad altri materiali...vedremo più avanti...
Per quanto riguarda la teca...nessun serpente :D
Ciao
Ultima modifica di mic9161 il 11/04/11 22:01, modificato 1 volta in totale.

Re: M & R Casa

#158
annsca ha scritto:Finalmente sono riuscita a visitare la tua abitazione. Ti faccio i miei complimenti, è una casa molto elegante , con una continuità di stile che ti invidio, sia per materiali che per colori utilizzati. Insomma è una casa molto ben caratterizzata e curata nei dettagli. In quest'ottica la camera da letto è un pò una voce fuori del coro, ma ho letto quello che hai scritto nei post precedenti, quindi è del tutto comprensibile il motivo :wink: . Bellissime le porte: anch'io sto adottando una scelta simile alla tua, le porte della zona notte saranno bianche mentre quelle della zona giorno (quando sarà) saranno in vetro e diverse dalle precedenti. Ancora congratulazioni ! :wink:
Grazie annsca :)

Re: M & R Casa

#159
Miremiry ha scritto:ciao! veramente carina la casa... per adesso ho il pensiero fisso del mobile in bagno (oltre le scale che sono al top dei miei pensieri), ma dimmi, qual è la marca del mobile (la colonna in particolare) del vostro bagno grigio? ti chiedo scusa se ne hai già parlato... :oops:
ah, le porte...confermo che sono bellissime. e anche la parete grigia.
ps: scusa l'ignoranza... ma che è quella cosa nelle foto 74-76??
pps: splendide piante!

Grazie Miremiry :)
il bagno grigio è della ditta Arbi. E' il mobile che avevamo nella precedente abitazione che, tutto sommato, non sta poi così male, anche se scurisce un pò l'ambiente :(
quello che vedi nelle foto 74 76 è un contenitore per la raccolta differenziata...

ciao

Re: M & R Casa

#160
mollax ha scritto:Ciao e grazie della pass. Hai una casa davvero da copertina, ultra moderna! Non ho mai visto una pianta sotto vetro, ma è vera? Davvero scenografica! Molto uniforme come gusto e colori e per me ciò è un grosso pregio. Il grigio con il lillà wow! Peccato per le prese del mobili tv che non restano dietro al mobile ma sono sfalsate. L'unica cosa forse un pò scura nella zona giorno e nel bagno. :D

Ciao mollax e grazie :)

il legno è vero, le piante sono finte :(
Le prese a vista (orribili) le abbiamo fatte sistemare proprio in questi giorni. Aggiornerò l'album con nuove foto.
Per il bagno, concordo. Si tratta del mobile che avevamo nella precedente abitazione che non sta male, ma scurisce ulteriormente l'ambiente. Penso che presto lo sostituiremo con uno bianco lucido.

Ciao

Re: M & R Casa

#161
Solo oggi finalmente sono riuscita a soddisfare la mia curiosità, sai che mi sembra di averla già vista e commentata?! cmq ti rinnovo i miei complimenti tutto molto curato, mi piacciono molto i colori che hai scelto!!