La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
viste le foto :)

bhe..commenti professionali non posso darteli.. però:

il lavello che hai scelto mi piace molto.. io ne ho ordinato uno simile, della SHOCK (forma simile ecolore uguale) :)

anche il forno è lo stesso che ho preso io, il 209 Wirlpool.. :) apre vada bene (x la sua fascia di prezzo).

il tavolo pure quello lo sto prendendo anchio (cavolo troppo uguali:))... io sto guardando la marca BONTEMPI..ma mi blocca un pò i lprezzo di 600€.. ma allungabili che siano resistenti ed economici.. pare non esistano :D
sono in lotta tra quello e quello da 90x90 che diventa 180.. bho

devo essere sincero, non mi piace il marmo della scala con i battiscopa marroni...vedo che sei in fase di pulizia...io tra 2 mesetti sarò a quel punto e già ho paura adesso, c'è uno sporco in cantiere che fa spavento..

#10
Per crackman:

Si sono in fase di pulizia e devo fare ancora varie cose...tra le quali (forse) cambiare il battiscopa..a me sinceramente non dispiace poi più di tanto ma al mio compagno non gli piace poi molto!

#11
BELLA!!!
ma è molto grande! quanti metri sono a piano, per curiosità?
anche io ho delle perplessità sul battiscopa della scala...... sono d'accordo con il tuo compagno.

ora però vogliamo vedere le foto della casa arredata!!!!!!!!! :wink:

#12
Molto bella e grande, sinceramente l'unica cosa che non mi piace è il battiscopa sulle scale (che invece mi piacciono) che avrei tolto e non metterei niente anche se più delicato da tenere.
Ciao e buon lavoro

#14
grazie della pass
noto che hai le idee ben chiare....
mi piace com'è strutturata la casa e in più hai la taverna....troppo bella quello che manca a me :D
Immagine
Immagine