La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
Ho letto tanti commenti entusiasti sulla tua casa che mi è venuta una grande curiosità di vederla. Saresti così gentile da dare la pw anche a me?

#93
Grazie per la psw...

la cucina è veramente bella, oltre che comoda e spaziosa, anche l'arredamento della camera mi piace molto e mi piacciono anche i mobili del bagno

attendo news :wink:
Simona

#94
Marika79 ha scritto:
alemonal ha scritto:Grazie della pw Marika, molto bella la cucina, e non poteva essere altrimenti visto che i nostri gusti sono simili, rovere chiaro+verde :wink:
bella la camera mansardata, anche se io avrei fatto il letto tutto bianco ma ho letto il tuo ragionamento e non fa una piega. Bellissimo il bagno glicine.
Complimenti!
Grazie Alemonal!!! Sì in effetti ho notato che abbiam gli stessi gusti :wink:
Infatti la tua cucina mi fa impazzire!!! :D
grazie :D :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#96
Ciao Marika! Grazie per la pw..

Ma che bella casetta tua!!! Avete fatto scelte luminose e leggere, mi piace molto!
La cucina è davvero bella.. ti trovi bene con lo schienale in laminato? Dietro al pc è vetro temperato? Beh fa un bell'effetto nell'insieme!

Adoro il mobiletto e soprattutto il lavello nel tuo bagno lavanderia, quello piccolo.. che ditta è??? :wink:

Grazie e ancora complimentoni!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#97
MarlaSinger ha scritto:Ciao Marika! Grazie per la pw..

Ma che bella casetta tua!!! Avete fatto scelte luminose e leggere, mi piace molto!
La cucina è davvero bella.. ti trovi bene con lo schienale in laminato? Dietro al pc è vetro temperato? Beh fa un bell'effetto nell'insieme!

Adoro il mobiletto e soprattutto il lavello nel tuo bagno lavanderia, quello piccolo.. che ditta è??? :wink:

Grazie e ancora complimentoni!
Grazie MarlaSinger! :D
Sì il risultato è soddisfacente...ma che fatica! :wink:
Lo schienale in laminato va benone, pensavo fosse più delicato ed invece regge! Anche in prossimità del lavello, dove ogni tanto qualche schizzo vola, non mi ha dato nessunissimo problema!
Sì, dietro il piano cottura c'è il vetro temperato: dà un tocco di luce a tutta la cucina ma soprattutto ha uno scopo funzionale!
I bagni sono di una ditta di Mariano Comense (in brianza). Ecco il sito se vuoi degli spunti: http://www.pirovanobagni.it/chisiamo_ita.htm
GRazie ancora :D

#99
bhe vista...

mi piace, bella casina :) mi hai copiato labajour, ma ti perdono dai :D :D anchio vado da IKEA :D :D

la parte più bella è la cucina, non è il mi ocolore (il legno chiaro non mi piace), ma contrastata così, non è affatto male, hai fatto un buon accostamento :D

posso chiederti delle info? :

- l'illuminazione sottopensile presa insieme o messa tu? di che marca è mi piace molto..
- i bastoni portaattrezzi da cucina? stesse domande..hehe

e infine...l'illuminazione dell'armadio scorrevole, hai messo punti luce li dietro causa tetto a vista?


scusa la curiosità, ma anche le mie camere sono con tetto a vista :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#100
crackman ha scritto:bhe vista...

mi piace, bella casina :) mi hai copiato labajour, ma ti perdono dai :D :D anchio vado da IKEA :D :D

la parte più bella è la cucina, non è il mi ocolore (il legno chiaro non mi piace), ma contrastata così, non è affatto male, hai fatto un buon accostamento :D

posso chiederti delle info? :

- l'illuminazione sottopensile presa insieme o messa tu? di che marca è mi piace molto..
- i bastoni portaattrezzi da cucina? stesse domande..hehe

e infine...l'illuminazione dell'armadio scorrevole, hai messo punti luce li dietro causa tetto a vista?

scusa la curiosità, ma anche le mie camere sono con tetto a vista :D
Eccomi! Comunque questa abajour è molto in voga sai? :D Ebbrava Ikea!!!
Allora sia led sottopensile e le barre portautensili me le ha messe il mobiliere e non ti so proprio dire di che marca sono però le portautensili le ho viste di simili sul sito di Tescoma: http://www.tescomaonline.com/Catalog/Ca ... a%20Cucina.
L'illuminazione nell'armadio, invece, l'ho messa perchè l'ambiente non è molto luminoso. Come hai visto non c'è un vero e proprio lampadario causa travi quindi siam andati a Leroy Merlin e abbiamo optato per questa soluzione! :wink:

#101
brava :) ma sono faretti posizionati o barre a led/neon?

si barre "simili" io le ho trovate anceh su ebay... mi piacciono quelle piatte (non i classici tubi), ma sono introvabili o a costi da spavento :D

le tue mi piacevano parecchio...
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#102
crackman ha scritto:brava :) ma sono faretti posizionati o barre a led/neon?

si barre "simili" io le ho trovate anceh su ebay... mi piacciono quelle piatte (non i classici tubi), ma sono introvabili o a costi da spavento :D

le tue mi piacevano parecchio...
Se parli di quelli della cucina sono barre a led, tra l'altro sono costati parecchio :shock: Però pur tenendoli accesi per tanto tempo non si surriscaldano mai :wink:
Mi spiace non poter darti delle info più precise, ma ci siam fidati del mobiliere senza chiedergli più di tanto precisazioni sulle marche di questi accessori!

#104
crackman ha scritto:tranquilla grazie mille lo stesso :D :D

mi sa che terrò progetto iniziale... o andrò da ikea a prendere le barre a led e poi le modifico nell'alimentazione e sono a posto :)

o da Leroy e prendo le barre neon 220
Ora son curiosa! :wink:
A questo punto ti chiedo com'è la tua cucina?