La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
valix83 ha scritto:noi l'abbiamo pagata circa 2.100 al mq, ma con riscaldamento a pavimento, insonorizzazione termica e acustica e pannelli solari per l'acqua calda sanitaria.

ho già dannato per la pulizia della scala (soprattutto appena ce l'hanno consegnata di cantiere) mi ci sono spaccata mani, schiena e ginocchia!!! Poi mi è venuta l'illuminazione (averci pensato prima): VAPORETTO, niente fatica e davvero pulito!!
cavolo genialata :D ... grande! la userò x i miei davanzali ...

e la mia invece no nha tutto questo, riscaldamento normale, sanitari a pavimento, niente predisposizione per pannelli solari.. fa niente.. sarà la mia "casa dolce casa" cmq :D 4 mura, la morosa e il garage... e io sono a posto :D

curioso di vedere gli sviluppi poi

#18
domani vengono gli idraulici per montare i rubinetti e farò altre foto... merita soprattutto quello del bagno grigio: è della mamoli modello Pico e a fontana: speriamo di non fare un lago ogni volta che ci laviamo le mani

#22
molto carina....l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento della cucina...ma va a gusti :wink:

belli i bagni
Immagine
Immagine

#23
:arrow: tamy

per rivestimento intendi il piano?
se è quello neanche a me fa impazzire, ce n'era uno più bello ma al mio ragazzo non piaceva.
E tra sedie e piano ho preferito insistere sulle sedie, che se tra un po' ci annoiamo possiamo cambiarle facilmente

#24
Grazie per la psw! :wink:
La tua casa è carinissima! Gli spazi mi sembrano ben pensati! Mi piace tantissimo il tuo lavabo di appoggio! Anche la cucina è molto bella, ma preferisco le piastrelle di forma rettangolare...comunque molto originale l'idea della cornice rossa attorno al portamestoli e il richiamo del rosso con le sedie (molto belle)! In bocca al lupo per gli sviluppi! 8)

#25
valix83 ha scritto::arrow: tamy

per rivestimento intendi il piano?
se è quello neanche a me fa impazzire, ce n'era uno più bello ma al mio ragazzo non piaceva.
E tra sedie e piano ho preferito insistere sulle sedie, che se tra un po' ci annoiamo possiamo cambiarle facilmente
intendo la piastrellatura...bianca e rossa...si chiama rivastimento :wink:

invece il piano si dice top :wink: ...l'ho imparato seguendo il forum
Immagine
Immagine

#30
grazie per il giretto...i bagni sono entrambi belli....però preferisco quello sul grigio:domanda....come mai su entrambi i bagni ha messo le piastrelle fino così in alto?? ( :oops: )

La cucina non è il mio genere ma è bella......!!!

Cmq complimenti.....è ben divisa.....sono curiosa di vedere gli aggiornamenti!!!

ciaooooooooooooo
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.