La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi unisco ai complimenti perchè oltre ad essere una casa gigante, è veramente splendida. Sono rimasta anch'io molto colpita dai bagni, specialmente quello con la doccia.
Tienici aggiornate: se è già splendida così, figuriamoci completa!
Perché scegliere la semplicità se ci si puo'complicare la vita!

MY HOUSE
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html

PSW in MP

#17
bradipa66 ha scritto:Foto 38... io avrò una vista analoga da casa mia.... fossimo vcine di casa?

ps: complimenti per i bagni!!!
:wink: Eh Che bella vista! Di dove sei?

#18
Ciao grazie per la visita. Bhè non avrai certo problemi nello stendere i panni.... :D hai dei balconi giganti.
Anche a me piacciono le piastrelle del bagno con doccia...meno quelle che hai scelto per i pavimenti dellla casa sala/cucina. Ma sono gusti personali.
Il mosaico della cucina è uguale a quello di mia sorella e lo trovo davvero carino.
La casa nel complesso mi sembra ben studiata ... a quando l'arrivo dei mobili?
Simo & Co.

#19
SIMO&CO. ha scritto:Ciao grazie per la visita. Bhè non avrai certo problemi nello stendere i panni.... :D hai dei balconi giganti.
Anche a me piacciono le piastrelle del bagno con doccia...meno quelle che hai scelto per i pavimenti dellla casa sala/cucina. Ma sono gusti personali.
Il mosaico della cucina è uguale a quello di mia sorella e lo trovo davvero carino.
La casa nel complesso mi sembra ben studiata ... a quando l'arrivo dei mobili?
L'arrivo dei mobili è previsto per metà Aprile... sperando che finiscano presto i lavori! :roll: :?:

#20
londongirl ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Foto 38... io avrò una vista analoga da casa mia.... fossimo vcine di casa?

ps: complimenti per i bagni!!!
:wink: Eh Che bella vista! Di dove sei?
SPLENDIDA vista... Casalnuovo, e tu?
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#23
Che bella casa!!! i bagni sono come li vorrei io e poi mi sono piaciute tutte le tue scelte, complimenti sta venendo su proprio bene :)

#25
Complimenti per la casa é veramente fine ed elegante!Le piastrelle che hai scelto per il bagno con la doccia sono splendide, io le avevo viste in esposizione oltre che di quel colore anche in una variante sul lilla, violetto...non ho osato chiedere quanto costassero e mi sono accontentata di quelle in capitolato :cry:
Mi piacciono tantissimo le porte che hai intenzione di mettere, potresti dirmi di che marca sono? E magari se non è chiedere troppo anche un prezzo approssimativo... :lol: GRAZIE!!!

#26
casper79 ha scritto:Complimenti per la casa é veramente fine ed elegante!Le piastrelle che hai scelto per il bagno con la doccia sono splendide, io le avevo viste in esposizione oltre che di quel colore anche in una variante sul lilla, violetto...non ho osato chiedere quanto costassero e mi sono accontentata di quelle in capitolato :cry:
Mi piacciono tantissimo le porte che hai intenzione di mettere, potresti dirmi di che marca sono? E magari se non è chiedere troppo anche un prezzo approssimativo... :lol: GRAZIE!!!

Le porte le prendiamo direttamente in fabbrica ma identiche le fa anche la ditta Romagnoli.
Puoi vedere su questo sito:
http://www.romagnolisrl.com

Per il prezzo non ti so dire con precisione... se ne è occupato il mio fidanzato :roll:

#28
Complimenti...devo dire che hai davvero una bella casa...e che dire del bagno...adoro quelle piastrelle!♥ ottima scelta!

#29
grazie per la pss e complimenti per la casa...bellissimo tutto..aspettiamo di vederla arredata. che dire della cucina? fantastica...era una mia favorita ma poi ho scelto la romantica della febal che è molto simile. bellissimo anche il mosaico della cucina.
brava ancora