La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#154
Oh eccomi qui :D
Visto!
Il bagno, pur non amando l'azzurro, risulta luminosissimo, quindi mi piace!
La cucina sta davvero bene e il pavimento di quel grigio è proprio bello! (io non ho avuto coraggio di farlo scuro il pavimento nella zona giorno ma ogni volta che ne vedo uno mi chiedo perchè :? mannaggia).

Interessante la cosa del profilino acciaio dei bagni....a noi SOLO di posa per i tre bagni ci han chiesto 390 euro :x , oltre al costo del profilo....

Bene bene, attendo il resto:D
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#155
ciao!!
ho visto tutte le foto e letto tutto dall'inizio. Devo dire che secondo me hai fatto proprio un bel lavoro sia come ristrutturazione che come nuova suddivisione degli spazi. La cucina mi piace molto sia come composizione che come colore. Complimenti!

#156
Carinissime le sedie Alis! Le ho già viste in qualche negozio qui dalle mie parte e le ho trovate subito simpatiche e moderne!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#157
grazie a tutti dei complimenti! Parenti e amici che vengono a vederla mi fanno i complimenti ma rimangono un po' scettici per la scelta di non fare il secondo bagno...Anche se poi mi dicono che la cucina è bellissima così...Allora che dovevo fare?? :?
Ho un sacco di aggiornamenti per voi ma mi dimentico sempre la macchinetta fotografica...Abbiamo la parete tortora, la camera, la cabina armadio, il tavolo della cucina...
La mia casa:
http://album.alfemminile.com/album/see_651339/Casa.html

#158
ciao :) posso curiosare???
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#159
Come diceva Grace si devono mettere insieme al rivestimento...credo costino poco cmq, a noi li ha presi il mattonatore e non ha chiesto costi aggiuntivi, quindi...
Se insieme al compagno architetto avessi avuto tanti soldini avremmo fatto anche molto di più cmq sono contenta perchè andando a risparmio abbiamo ottenuto un risultato soddisfacente...
I buchi alle finestre li hanno finalmente chiusi, lo hanno fatto con un pannello in mdf che purtroppo è enorme (com'erano i buchi del resto) ma ormai ci ho fatto l'occhio quindi non li noto più![/quote]


Grazie Grace e Alis per le risposte, scusate il ritardo ma sono mancata qualche giorno! Ahi ahi....speravo di poter mettere i profili anche dopo :cry:
ma sì, non preoccuparti di aver dovuto risparmiare...se avete fatto scelte giuste per le vostre esigenze, vi godrete di certo il risultato :)
Su dai, attendiamo questi corposi aggiornamenti :wink:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321

#160
grazie per la password alis! :)
anche se probabilmente avrei fatto qualche scelta di base diversa nell'organizzazione degli spazi ( :oops: :oops: ) la vostra ristrutturazione mi piace molto!
e certo avete ridato vita a questo appartamento :lol: :lol:
mi piace molto il pavimento che avete scelto per la zona giorno :) la lavanderia è deliziosa! adoro le porte filomuro *_* se un giorno le dovessi rifare..sceglierei anche io questa tipologia!
la cucina è molto bella..anche se non amo i pensili completamente a vetro :oops: ..sono comodi i fuochi sotto la finestra?

per il resto..aspetto gli aggiornamenti!! :P
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#162
mille grazie per la pass..ho fatto un bel giretto nella tua casetta che ho molto apprezzato...certo, che bel cambiamento tanto da non sembrare più la stessa casa di prima :wink: vuol dire che siete stati bravi!
ho notato la porta in vetro, molto bella.. dovò metterla anch'io con il binario esterno e mi orienterò su qualcosa di molto simile..
molto funzionale la cucina, sistemata prorio bene!
e poi, la lavanderia è chic molto chic, si vede che non avete sottovalutato nessun ambiente.
complimenti ancora e grazie :wink: :wink:

#164
posso?grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#165
bella!!!mi piacciono molto i toni che avete usato nella camera ;)
complimenti! ^_^
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine