La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#301
yamacos ha scritto:Ho spulciato un po tra le immagini della casa di Paolo Favullo e devo dire che il bagno è davvero molto bello. In particolare apprezzo l'idea dell'antibagno con il solo lavabo. A tal proposito volevo chiedere una cosa. Per posizionare un mobile bagno con top e lavabo tra due muti devo farlo fare su misura, contariamente (acquistato a misure standard, come faccio a far combaciare perfettamente, senza rischi di infiltrazioni di acqua, il mobile con le pareti dei muri laterali? Pur facendolo su misura ci sarebbero comunque dei millimetri liberi da cui potrebbe infiltrarsi dell'acqua. Come faccio ad isolare il passaggio??? Grazie in anticipo
Ciao e grazie x i.complimenti. Personalmente non ho isolato nulla, calcola che il mio top è largo 150 e profondo 61 ovviamente su misura, quindi infiltrazioni d'acqua davvero rarissime, la parte a parete è stata cmq lasciata nuda, quindi eventuali infiltrazioni sono subito tamponabili
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#304
Lemmelemme ha scritto:Molto bella, un bell'investimento per un risultato degno di nota. Sono sicura che sia una grande soddisfazione viverla, dopo tutto il tempo e le attenzioni per arredarla.
Grazie 1000 Lemmelemme si viverla è soddisfacente, ma ti aiuta a trovare sempre una domanda, tipo...Ah se tornassi indietro farei così...questo perchè vorresti raggiungere la perfezione, ma penso sia abbastanza normale...
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#312
Ciao complimenti per la bella casa... mi sono piaciute soprattutto il tavolo e le sedie, ti dispiace dirmi come si chiamano e dove le hai acquistate? proprio in questi giorni sto andando in giro per negozi alla ricerca di tavolo sedie e sgabelli per il piano snack e devo dire che le tue sedie le trovo proprio belle.
grazie e ancora complimenti

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#315
casadasogno ha scritto:Complimenti per la casa ! Davvero bella! Mi ha colpito molto la cucina! Posso chiederti che marca è ? Complimenti ancora!
Ciao casadasogno e grazie per i complimenti....

La cucina non ha marca, è stata ideta da me partendo dal legno che usa buthaup sulla B1, l'ho arricchita tecnologicamente come ho voluto e infine dopo svariati tentativi il prodotto finito è stato all'altezza delle aspettative...è stata realizzata su commissione da un'ebanisteria industriale

http://www.ladycucine.com/home
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM