La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ***VI PRESENTIAMO CASA NOSTRA***NO PSW***

#317
Aria2012 ha scritto:Ciao complimenti per la bella casa... mi sono piaciute soprattutto il tavolo e le sedie, ti dispiace dirmi come si chiamano e dove le hai acquistate? proprio in questi giorni sto andando in giro per negozi alla ricerca di tavolo sedie e sgabelli per il piano snack e devo dire che le tue sedie le trovo proprio belle.
grazie e ancora complimenti
Ciao Aria,
grazie per i complimenti

Allora
Tavolo - Frighetto . mod. Jazz Laccato opaco bianco
Sedie - Frighetto - mod. Kab by Karim Rashid in cuoio e acciaio con cuscino sempre Frighetto in feltro

Il mio rivenditore non esiste più, ma puoi rivolgerti da Gaudio a Molfetta

http://www.gaudio.it/index.php?lang=it
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTO CASA MIA***NO PSW***

#319
okkidistella ha scritto:complimenti...è davvero bella casa tua...mi sono innamorata della cucina...potrei sapere che cucina è la composizione ecc? lo chiedo non per farmi gli affari tuoi :D ma perchè ci ho fatto un pensierino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao okkidistella,
Grazie x i complimenti che fan sempre piacere.

La cucina l'ho disegnata io e l'ho fatta realizzare da Lady Cucine, scelte di materiali eldom e tutto quanto sempre io :)

Vuoi un progettino :))))
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTO CASA MIA***NO PSW***

#320
Paolo Favullo ha scritto:
okkidistella ha scritto:complimenti...è davvero bella casa tua...mi sono innamorata della cucina...potrei sapere che cucina è la composizione ecc? lo chiedo non per farmi gli affari tuoi :D ma perchè ci ho fatto un pensierino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao okkidistella,
Grazie x i complimenti che fan sempre piacere.

La cucina l'ho disegnata io e l'ho fatta realizzare da Lady Cucine, scelte di materiali eldom e tutto quanto sempre io :)

Vuoi un progettino :))))


complimenti....potrei sapere quanto viene a costare ? :mrgreen:

Re: ***VI PRESENTO CASA MIA***NO PSW***

#321
okkidistella ha scritto:
Paolo Favullo ha scritto:
okkidistella ha scritto:complimenti...è davvero bella casa tua...mi sono innamorata della cucina...potrei sapere che cucina è la composizione ecc? lo chiedo non per farmi gli affari tuoi :D ma perchè ci ho fatto un pensierino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao okkidistella,
Grazie x i complimenti che fan sempre piacere.

La cucina l'ho disegnata io e l'ho fatta realizzare da Lady Cucine, scelte di materiali eldom e tutto quanto sempre io :)

Vuoi un progettino :))))
Di listino 35



complimenti....potrei sapere quanto viene a costare ? :mrgreen:
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

Re: ***VI PRESENTO CASA MIA***NO PSW***

#322
Ciao okkidistella,
Grazie x i complimenti che fan sempre piacere.

La cucina l'ho disegnata io e l'ho fatta realizzare da Lady Cucine, scelte di materiali eldom e tutto quanto sempre io :)



Di listino 35

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: è tanto...però scommetto che li vale :D

complimenti....potrei sapere quanto viene a costare ? :mrgreen:[/quote][/quote]