La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Carina la casetta! Hai una sala molto spaziosa, ma c'è ancora un po' da lavorarci su!! :D Tienici aggiornati sull'evoluzione e metti altre foto appena la sistemi!
PS: che bella micia che hai, ha un musetto dolcissimo.....

#17
elenoire_82 ha scritto:...Hai una sala molto spaziosa, ma c'è ancora un po' da lavorarci su!! :D ...
Un po'??? Parecchissimo!!! :lol: :lol:

Bruna ringrazia dei complimenti!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
eh già sono parecchi ma ho scritto "un po'" per non scoraggiarti..... :D anch'io sono nelle tue stesse condizioni e capita di buttarmi un po' giù perchè non so da che parte cominciare...

#19
Piano piano vedremo la fine del tunnel anche noi, dai dai!! :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#20
zagial!

hai cambiato colore alla parete del letto??? ho visto che ci tai pensando da Maggio.. c@cchio, sei peggio di ale! :wink:

la cucina mi piace tanto! bella rossa!!!
il bagno un pò meno...

e per il soggiorno, intanto che pensi a come fare e non fare, valorizzerei decisamente il camino...

a quando i lavori???

:D :D

#21
verovero ha scritto:hai cambiato colore alla parete del letto??? ho visto che ci tai pensando da Maggio.. c@cchio, sei peggio di ale! :wink:
No... Ancora no... :oops: :oops:
É chè prima di fare il colore volevo trovare tutti gli accessori in tinta: tende, tappeto, poltrona e... il quadro da mettere sopra la testata del letto... Solo che lo volevo dipingere io!! Quindi campa cavallo... :lol:
verovero ha scritto:la cucina mi piace tanto! bella rossa!!!
il bagno un pò meno...
A chi lo dici... :(
verovero ha scritto:e per il soggiorno, intanto che pensi a come fare e non fare, valorizzerei decisamente il camino...

a quando i lavori???

:D :D
Noooooooooooo!! Basta lavori!! Non ne posso più... Però, appena avrò rimesso insieme un po' di dindini finirò di arredarlo il soggiorno e penserò pure al camino (come mi aveva detto Architeo nel topic in zona giorno)...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#22
Eccomi! Mi accodo agli altri, sposta la cyclette e sistema la scarpiera, vai a un brico, compri delle cerniere e ti fai tagliare il laminato a misura e almeno la chiudi :) oppure ci metti una bacchetta tipo quella delle tende e ci applichi, come una tendina, l'orripilante tessuto vintage ;)

La cucina rossa è uno spettacolo, mi piace il lavello messo nell'angolo!

Molto bello l'arco in camera con l'armadio all'interno

Belle le tende!

Bellissima la casetta e profonda invidia e ammirazione per le piante, io ammazzo qualsiasi cosa! :cry:

Aspettiamo gli aggiornamenti allora!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#23
Mouse44 ha scritto:Eccomi! Mi accodo agli altri, sposta la cyclette e sistema la scarpiera, vai a un brico, compri delle cerniere e ti fai tagliare il laminato a misura e almeno la chiudi :) oppure ci metti una bacchetta tipo quella delle tende e ci applichi, come una tendina, l'orripilante tessuto vintage ;)

La cucina rossa è uno spettacolo, mi piace il lavello messo nell'angolo!

Molto bello l'arco in camera con l'armadio all'interno

Belle le tende!

Bellissima la casetta e profonda invidia e ammirazione per le piante, io ammazzo qualsiasi cosa! :cry:

Aspettiamo gli aggiornamenti allora!
Grazie grazie!!

Speriamo che riesca ad aggiornarvi quanto prima, ma ne dubito... :cry: :cry: :cry:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#24
Ecco che ti ho trovato! :-)

Ho subito sbirciato in casa tua ma non trovavo il tempo per vedere se ci fosse una tua galleria fotografica! :-)

Prima di tutto un bacino e due grattini a Bruna che se poco poco poso immaginare, sarà la regina indiscussa di casa. :-)

Secondo poi io quella parete la farei... carta da zucchero!!! :-) Scherzo eh, ti prendo un po' in giro perché la casualità ha voluto che in diversi thread leggessi la tua passione per la carta da zucchero. :-) Anche io lo trovo un colore molto molto elegante. In camera mia ero indecisa tra il carta da zucchero e il verde sabbia ma mi sa che andremo sui colori un po' più accesi... Vedremo. :-)

Molto belli il camino (io purtroppo non l'ho potuto mettere), la tenda a pacchetto, l'arco in camera e la finestra che dalla cucina dà sul soggiorno :-)

Mi unisco al coro della cyclette a mo' di appendiabiti... Originale ma da nascondere eh ;-). Anche per la scarpiera non appena potrai, occorre trovarle una sisitemazione più adatta. :-)

Molto carino il lampadario in camera da letto! Ce l'ha mia cugina nel soggiorno di casa sua ed è veramente da impatto. Unico problema che il suo soffitto è piuttosto basso quindi lì da lei opprime un po'. Ma è molto bello, e la sua bimba impazzisce a guardare le ombre. :-)

Mi raccomando postaci degli aggiornamenti appena puoi eh! :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434