La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
eleonor ha scritto:ciao lisetta! la tua casa (per quel che si vede) è davvero luminosa! Il pavimento non rientra proprio nei miei gusti, ma forse anch'io al tuo posto avrei evitato i colori scuri e opachi! Mi piace la posa in diagonale! lo avete messo anche nelle camere? In bocca al lupo con i lavori! Ormai siete a buon punto (io invece sono al livello delle prime foto del tuo album).... attendo il resto degli aggiornamenti!!! Grazie per l'ingresso libero
Grazie anche a te! Si ci sono delle cose che erano di capitolato che ad avere
tanti soldi in più avremmo sicuramente cambiato.... tra cui tutte le mattonelle !!!!! :lol: :lol: :lol:
Le mattonelle che vedi arrivano fino alle camere, non abbiamo messo il parchè perchè il riscaldamento è a pavimento e cmq (tanto per cambiare)non ci piaceva quello proposto....

Per soloxte c'è ancora da aspettare un pò...... non ve lo posso far vedere con solo mattonelle e sanitari.... :wink: A presto!

#17
Ciao Lisetta...ho fatto un giretto anche io a casa tua e voglio farti i miei complimenti per la cucina anche perchè per molti versi potrebbe essere simile alla mia futura :D , dico "potrebbe" perchè ancora non abbiamo scelto definitivamente e ordinato, ma la linea più o meno sarà questa di un colore panna o avorio, presumibilmente staccheremo con un bel piano scuro, pensavamo marrone in quarzo opaco, per quanto riguarda lo schienale/rivestimento non abbiamo ancora scelto per questo mi è stato molto utile vedere l'abbinamento che hai messo tu...perciò grazie :wink:
che modello e marca è la cucina?

#18
Mick81 ha scritto:Ciao Lisetta...ho fatto un giretto anche io a casa tua e voglio farti i miei complimenti per la cucina ........ non abbiamo ancora scelto per questo mi è stato molto utile vedere l'abbinamento che hai messo tu...
perciò grazie :wink: che modello e marca è la cucina?
Prego! :wink: Allora la Cucina è il modello Infinity di RECORD CUCINE, puoi trovare foto dal loro sito.... noi ci siamo trovati benissimo.... Il colore è panna lucido e rovere moro :wink:

#19
grazie mille :wink:

mi ha colpito perchè nonostante sia una cucina moderna tra l'altro laccata lucida mi da una sensazione di calore...cosa che vorrei ricreare anche a casa mia :)

#20
Mick81 ha scritto:grazie mille :wink: mi ha colpito perchè nonostante sia una cucina moderna tra l'altro laccata lucida mi da una sensazione di calore...cosa che vorrei ricreare anche a casa mia :)
Prego! Anzi grazie a te per il bel complimento, mi fa piacere leggere che ti ha dato una sensazione di calore proprio perchè è quello che volevo ottenere, pur andando verso "il moderno" :D :D :D Devo dire che il color panna anzichè bianco, aiuta molto in questo.....secondo me la scelta dei colori è fondamentale...... Buona scelta!