La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Ele&Teo..NON PIù IN FASE FETALE...cucina e parete a

#184
eleonor ha scritto:
JOtarokuJO ha scritto:Io avrò il piano cottura normale da 75 ,ma messo all'angolo.

come in figura.....(la foto non è della mia cucina ,ma è solo epr farti capire)
Immagine
In questo caso forse ti conviene una cappa senza l'angolatura centrale che ha la zeus...che comunque ha una buona capacità di aspirazione!(tra quelle che avevamo visto era quella che aspirava meglio)
Forse ho capito cosa intendi....intendi la curva davanti alla cappa.

Questa l'ho presa a una fiera l'anno scorso .... penso ti riferisci al problema che la cappa è un pò arretrata rispetto al centro del piano cottura (in foto come dovrebbe essere il mio).

Immagine
Il problema è che molte le cappe angolari sono così....c'è anche di peggio però....ma se la capacità di aspirazione è buona penso non ci siano problemi.

Re: CASA Ele&Teo..NON PIù IN FASE FETALE...cucina e parete a

#185
JOtarokuJO ha scritto:
eleonor ha scritto:
JOtarokuJO ha scritto:Io avrò il piano cottura normale da 75 ,ma messo all'angolo.

come in figura.....(la foto non è della mia cucina ,ma è solo epr farti capire)
Immagine
In questo caso forse ti conviene una cappa senza l'angolatura centrale che ha la zeus...che comunque ha una buona capacità di aspirazione!(tra quelle che avevamo visto era quella che aspirava meglio)
Forse ho capito cosa intendi....intendi la curva davanti alla cappa.

Questa l'ho presa a una fiera l'anno scorso .... penso ti riferisci al problema che la cappa è un pò arretrata rispetto al centro del piano cottura (in foto come dovrebbe essere il mio).

Immagine
Il problema è che molte le cappe angolari sono così....c'è anche di peggio però....ma se la capacità di aspirazione è buona penso non ci siano problemi.
Sì esatto intendevo proprio questo, comunque per quanto riguarda la zeus ha una buona capacità d'aspirazione quindi grossi problemi non dovresti averne!
Pensa che quando hanno montato la cucina è stata la prima cosa che hanno installato...sembrava davvero enorme!

Re: CASA Ele&Teo....ringhiera scala e pavimento esterno!

#187
Wow ele la ringhiera è bellissima!!! leggera, pulita, benfatta!! Complimenti!!! :D
Il tuo soggiorno prende forma alla grande! :D E trovo davvero bello anche il cortile.. adoro il grigio lo sai.. altro che il mio klinker rosso!!! Bellissimo.. procedi sempre meglio! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: CASA Ele&Teo....news 18/05/11!

#188
Grazie Marlina!

HO AGGIUNTO NUOVE FOTO! Hanno finito di posare e stuccare tutto il pavimento esterno!! :D :D :D :D mi piace taaaaaaaanto!
Visto che sono riuscita ad andare solo la sera sono anche riuscita a vedere le luci segnapasso esterne accese e anche i faretti della scala...non si accendono tutti, l'elettricista deve finire di montarli! Per questi abbiamo optato per un'accensione programmata in modo che sulle 20:30-21:00 si accendono e rimangono accesi tutta la notte, così se per caso si ha necessità di scendere al piano terra non ci si ammazza giù per le scale!
In foto non rendono molto...mi piacciono tanto! E non mi sembrano di disturbo nel guardare la tv...spero!

Re: CASA Ele&Teo....news 18/05/11!

#190
che belle novità Ele, la tua casa è sempre + bella ! :D
belli i led sulla scala ... anch'io dovrei pensare qualcosa (molto + in piccolo) per il corridoio e mi avevano consigliato i led: ti ricordi mica marca e modello?
Aspetto con ansia i mobili del bagno :wink:
Immagine

Re: CASA Ele&Teo....news 18/05/11!

#191
annsca ha scritto:che belle novità Ele, la tua casa è sempre + bella ! :D
belli i led sulla scala ... anch'io dovrei pensare qualcosa (molto + in piccolo) per il corridoio e mi avevano consigliato i led: ti ricordi mica marca e modello?
Aspetto con ansia i mobili del bagno :wink:

Eccoti servita ann! Foto bagni e divano caricate :D :D :D

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#192
ciao, eccomi a rifare un giretto nella tua casina..
mamma mia,è a buon punto! è grandissima e sta venendo su molto bene.
fantastici i segnapasso, cosi come i mobiletti del bagno. adoro quello artiglianale, sia come colore perchè da una sensazione di calore sia come forma: un bel bagno davvero.
mi sai dire la marca dei tuoi sgabelli? fantastici...
la forma della tua cucina somiglia alla mia: montata è splendida...!
che dire, siete a buon punto... :D :D

Re: CASA Ele&Teo....bagni e divano! (che disordine!)

#193
Complimenti casa vostra sta venendo davvero bene!!! Mi piace sempre di più!!! I segna passi esterni e quelli della scala interna sono bellissimi!!
Mi piace troppo anche il mobile del bagno a piano terra.. posso chiederti da chi l'hai fatto fare? dato che siamo dalle stesse parti :D
La nostra casetta http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=92314