La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]-ANCORA FOTO!!! PAG69 lastup 29LUGLIO

#1021
*Francy* ha scritto:il mobile bagno è ikea?

cmq molto bello il divano bianco. Se lo prendi in pelle avrai molti meno problemi di manutenzione.

Io ho dal 1999 due divani blu notte (ai tempi la morte sua con mobili ciliegio\panna) e un letto matrimoniale panna tutti in pelle.....passi un panno di microfibra umido (se devi scrostare) o asciutto (se devi spolverare) e passa la paura.

su quel divano c'ho allattato, ci hanno mangiato orde di ragazzini, dormito figli febbricitanti e vomitanti, sudato adulti e bambini ed è ancora bellissimo.
graaaazie mille del contributo manutenzione divano....è rassicurante

riguardo il mobile...yesss...ikea :wink:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-ANCORA FOTO!!! PAG69 lastup 29LUGLIO

#1023
e LUCE FU!!
Immagine
Immagine
e c'è stato subito da incazzarsi perchè dove ho comprato il neon mi fanno :" lo sa che se non è un cliente-ditta non c'è reso?"
"sì..ma è un neon...che problemi dovrebbero esserci??"

..e invece il problema c'è stato perchè uno dei neon non funziona (si vede chiaramente che c'è un alone nero)....probabilmente ai privati gli mollano la roba "scadente" o che le ditte riportano indietro perchè non perfettamente funzionante.
STRONXI :evil:

cmq...che effetto strano che fa vedere la luce :D

ah...poi abbiamo anche il bagno in mansarda....ma fotografarlo è decisamente difficile :?
Immagine
Immagine
Immagine
e il mobile che abbiamo messo sotto al lavabo...
Immagine
Ultima modifica di Zawa il 04/08/11 15:42, modificato 1 volta in totale.
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-E LUCE FU!!e 1 bagno PAG69 lastup 01AGO

#1025
Che belle news Zawa!!!! :D :D :D :D


Per i colori, sai che io amo alla follia quelli forti, quindi sai bene cosa ti sto per dire: io darei una botta di vita al soggiorno con un bel divano di un colore deciso! :wink:

Cmq ti sei mantenuta sui toni del grigio x tutto l'ambiente, quindi starà bene praticamente con tutto :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: [CASA ZAWA]-E LUCE FU!!e 1 bagno PAG69 lastup 01AGO

#1026
sai cosa dovrei fare?? metterci un vecchio divano.....poi provarci sopra dei teli colorati...

il boy, così su due piedi....se gli dico "colore" si spaventa :? :?

cmq che bello vedere concretizzarsi le idee....
vedere i render che prendono vita.....

.....ho murato i led "alla cieca", senza neanche provarli.
L'elettricista mi ha chiamato oggi e mi ha detto "li ho provati, vanno e son carini"

La temperatura di colore dei neon poi.....insomma.....stiamo mettendo un po' di ciliegine sulle torte :)
è un po' emozionante
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]-E LUCE FU!!e 1 bagno PAG69 lastup 01AGO

#1029
Ciao Zawa e COMPLIMENTI, come sempre, per le splendide novità (alcune foto non le visualizzo, ma sarà un mio problema..)!!!
La parete con la pittura ardesia è a dir poco spettacolare....e non si nota granché la differenza di bianchi...credo che quando il soggiorno sarà completo, resterà un dettaglio visibile solo al tuo occhio super-esperto :wink: Bellissimissimo anche l'effetto ottenuto con i neon!
Volevo esprimere anche il mio modestissimo parere sugli abbinamenti di colore/materiali...: l'ultima combinazione che hai postato mi sembra molto molto azzeccata! Ci vedrei benissimo un divano in pelle bianca, così non ti stanca e puoi abbinarci tutte le tonalità che vuoi per i complementi.
Come ha detto Francy, anche a me risulta che la pelle (se di decente qualità :roll: ) sia molto meno delicata di quanto si pensi, basta seguire le istruzioni per la pulizia...Pensa che noi abbiamo appena ordinato un divano in pelle primo fiore e ci hanno stra-consigliato il bianco anche per la pulizia! :shock: A quanto pare, essendo la pelle sempre sbiancata prima di darle qualsiasi colore, il fatto di sceglierla bianca ti permette di essere anche più aggressiva nella pulizia (tipo con Chanteclair sgrassatore) senza temere di creare degli aloni. Detto ciò, non so se si può ritenere valido questo discorso sulla resistenza della pelle se si hanno animali............non ricordo, tu ne hai??

PS. dato che sono anch'io marchigiana, non è che mi inviti a fare un tuffo in piscina (così vedo anche dal vivo questa splendida casa)??? :lol: 8) :D


....STO SCHERZANDO, OVVIAMENTE :mrgreen:
Casa Mi & Jè:
www.alfemminile.com/album/casamije PW: bequiet
Commenti (sempre graditi!) qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=87321