La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA] - CARTONGESSO -LastUpdate 16/02 PAG37

#560
Complimenti davvero, vorrei avere l'inventiva per avere idee come le tue.. i fasci di luce nel cartongesso sono bellissimi! E anche io pensavo costasse di più! Anche io sono delle marche, abito vicino ad ancona ma quando la nostra casetta sarà pronta mi traferirò in provincia di macerata! :D Sono un'altra di quelle innamorate delle nostre colline :wink: Potrei sapere chi è il tuo cartongessista? (anche in privato) Ho un pò di errori del costruttore da coprire e me ne serve uno bravo! :P
PS se vuoi vieni a dare un'occhiata al mio album! Ciao e grazie!
LA NOSTRA CASETTA (no psw)
COMMENTI

Re: [CASA ZAWA] - CARTONGESSO -LastUpdate 16/02 PAG37

#564
zawa, le luci sulla scala e in cucina sono la fine del mondo!!
casa tua sta venendo su una meraviglia :D

per le scale, davvero la resina ti costa tanto quanto il rovere? hai provato a girare e a farti fare più preventivi? mi sembra così strano...
cmq, io rimarrei tra queste due alternative (o resina, o lo stesso parquet del resto della casa), altrimenti lo stacco si vede e l'effetto mischiotto ti rovina la pulizia di tutto il resto, sarebbe un peccato...

cmq, forza e coraggio, siete bravissimi e state andando alla grande :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: [CASA ZAWA] - CARTONGESSO -LastUpdate 16/02 PAG37

#565
Ho visto la cornice.....bellissima...

e forse ho capito anche come si monta :lol: :lol:


Abbiamo quasi terminato di rifinire il taglio del solaio della mansarda
Abbiamo quasi terminato di pulire le travi in legno
e....praticamente stiamo per scendere al piano primo, quello delle camere...

Stiamo riscontrando qualche problemuccio con le misure della pietra da mettere sul parapetto della scala.....ma è roba che risolveremo in settimana.
Il cartongessista forse viene sabato a finire il lavoro...

Ad ogni modo.....IO DOMANI VADO ALL'IKEA A COMPRARE LO SPECCHIO DEL BAGNO DELLA MANSARDA :D :D :D :D :D :D :D

questo
Immagine
e poi devo valutare questa lampada da mettergli sopra
Immagine
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA] - CARTONGESSO -LastUpdate 16/02 PAG37

#569
Vengo sempre qui a valutare i tuoi progressi e devo dire che casa tua sta venendo benissimo, sarà anche per le idee veramente belle.... E oggi ho visto la legnaia mobile e... sono scoppiata a ridere perchè ce l'ho anch'io praticamente uguale!!! E ti devo dire che è anche comoda comoda comoda...

Comunque, al dì la dei mille e mille complimenti per i lavori svolti, posso chiederti una cosa?
Zawa ha scritto: e poi devo valutare questa lampada da mettergli sopra
Immagine
Ma di che marca è? Ne sto cercando una per lo specchio del bagno e questa è molto bella...
Grazie. :wink:

Re: [CASA ZAWA] - CARTONGESSO -LastUpdate 16/02 PAG37

#570
Vengo sempre qui a valutare i tuoi progressi e devo dire che casa tua sta venendo benissimo, sarà anche per le idee veramente belle.... E oggi ho visto la legnaia mobile e... sono scoppiata a ridere perchè ce l'ho anch'io praticamente uguale!!! E ti devo dire che è anche comoda comoda comoda...

Comunque, al dì la dei mille e mille complimenti per i lavori svolti, posso chiederti una cosa?
Zawa ha scritto: e poi devo valutare questa lampada da mettergli sopra
Immagine
Ma di che marca è? Ne sto cercando una per lo specchio del bagno e questa è molto bella...
Grazie. :wink: