La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: [CASA ZAWA]- TANTE NEWS! PAG82Lastup 22DIC

#1217
Anche io LG. il modello a profondità ridotta ma i comandi sembrano identici! Io uso sempre cotone rapido o delicati.. lo devo ancora provare stò "lavaggio a mano".. interessante! ;)

ZAWA.. ma quante cose che prendono forma! E' che forma! :D
La scala.. quanto sta bene l'essenza del legno con il nero della struttura??!!!

Le persiane e il vialetto.. da fuori direi che ora è a tutti gli effetti una casa.. basta dire CANTIERE!

Ehhh tu ne hai di piano.. e la macchina del caffè in quel punto è perfetta.. io non saperei proprio dove poggiarla! :S ;)
Sono tanto contenta che ti piacciano le tovagliettine.. :D :D :D Stanno davvero bene come le hai messe!

E' stato fighissimo averti per qualche minuto in giro per casa! Davvero davvero figo! E' stato come avere a cena una cugina gagliardissima! :D Cavolo eravamo così prese dalle chiacchere che nemmeno una foto commemorativa abbiamo fatto! :D

Casa tua è cresciuta piano piano con noi.. e la tua passione ce l'ha fatta vivere davvero giorno per giorno.
Sono troppo contenta di vedere che ci sei quasi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA]- TANTE NEWS! PAG82Lastup 22DIC

#1218
MarlaSinger ha scritto:Anche io LG. il modello a profondità ridotta ma i comandi sembrano identici! Io uso sempre cotone rapido o delicati.. lo devo ancora provare stò "lavaggio a mano".. interessante! ;)
io lo uso sempre. Dura 49 min a 30°. Ci lavo di tutto: dalla seta alla lana tutto insieme. Il bello è anche che la roba viene fuori poco sgualcita. Quindi l'appendo ad una gruccetta e la faxccio asciugare così. Di solito non richiede nemmeno stiratura. Stiro velocemente giusto qualcosa che resta con qualche grinza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: [CASA ZAWA]- TANTE NEWS! PAG82Lastup 22DIC

#1219
49 min è ottimo gli altri programmi sono lunghissimi!! .. magari poi se uso il cotone alzo la temperatura a 40 (uso molto cotone) E come centrifuga cos'ha? 400 o 800?

Scusa zawetta se ti spalliamo un attimo il topic ma tanto.. sono info che servono anche a te! :D :mrgreen:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: [CASA ZAWA]- TANTE NEWS! PAG82Lastup 22DIC

#1220
MarlaSinger ha scritto:49 min è ottimo gli altri programmi sono lunghissimi!! .. magari poi se uso il cotone alzo la temperatura a 40 (uso molto cotone) E come centrifuga cos'ha? 400 o 800?

Scusa zawetta se ti spalliamo un attimo il topic ma tanto.. sono info che servono anche a te! :D :mrgreen:
centrifuga 800 ma se non ricordo male non ti fa alzare la temperatura a 40° con questo programmma
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: [CASA ZAWA]- TANTE NEWS! PAG82Lastup 22DIC

#1221
Anche io ho una LG, è un po' diversa ma mi sto trovando benone! Ottimo acquiso Zawa!

Io ho il 99% della roba in cotone e scura, ci sarebbe il programma apposta per i neri ma alla fine faccio sempre quello normale del cotone, 40° e dura 3 ore perchè la carico sempre al massimo, ed è una 8kg, ma quelle volte che faccio il giro dei colorati dura un'oretta perchè è semivuota (si pesa il carico). Ora sto usando il 1200 giri perchè mi serve che la roba sia pronta in un paio di giorni (il corso mi ha lasciato un botto di lavatrici indietro e sto recuperando!), altrimenti di solito la tengo a 800. :D


Ovviamente, complimentoni per la cucina e per tutte le news, ormai è quasi fatta! :D :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: [CASA ZAWA]- ANCORA QUALCHE NEWS! PAG83Lastup 23DIC

#1223
ciao Zawa!
complimentoni per i passi avanti che state facendo in questi giorni..un ottimo regalo di Natale!!
io sono ancora in ballo con il rivestimento della scala, volevo chiederti un mega favore riusciresti a mettere un paio di foto per vedere la differenza tra alzata pedata a spacco e il bordo levigato?si nota tanto la differenza?
siamo tanto indecisi, io la scala la voglio nera ma siamo indecisi tra l'ardesia (che tutti mi dicono esser troppo delicata e difficile da pulire :cry: ) e piastrelle MUTINA floor da 120*30 con profilino in alluminio a chiudere verso l'esterno..
non ne usciamo più! :roll:
Grazie mille intanto!

Re: [CASA ZAWA]- ANCORA QUALCHE NEWS! PAG83Lastup 23DIC

#1224
l'ardesia non è difficile da pulire.....è solo facile da sporcare.
tanto facile....

la mia ancora non è cerata, quindi la polvere si attacca tantissimo....appena riesco a recuperare la cera dovrebbe migliorare.
Se trattata adeguatamente da pulire è semplicissima...
basta un panno umido appena passato sopra...

Per la foto del dettaglio....devi pazientare, sti giorni sto incasinatissima e l'ultimo pensiero è portarmi appresso la digitale...... :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: [CASA ZAWA]- INAUGURATA! PAG83Lastup 27DIC

#1228
LaGru ha scritto:La tua casa è stupenda, chissà che emozione inaugurarla.
+ che altro è stata una corsa....

l'emozione è venuta ieri...a bocce ferme....
dopo aver finito di cucinare per genitori e suoceri, dopo aver pulito tutto....dopo il giro turistico dei parenti...
quando ci siamo svaccati sul divano anche noi....dopo una settimana dall'acquisto/montaggio....

....ma una settimana di corse...

la cosa + triste è che giù non abbiamo ancora armadi/vestiti....quindi siamo dovuti tornare dai miei...
ho provato a montare oggi la stolmen....ma c'è un cassetto rotto e devo riportarla indietro :cry:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA