La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#183
ciao!
mi manderesti la password? sono curiosa di vedere questa bella casa e anche io sto pensando di dipingere qualche parete...

ma

#189
perchè avere album con pw se poi si danno a tutti....risultato post lunghissimi a causa delle mille richieste di pw...non si può mettere album con pw scritta nel forum o addirittura senza? però magari c'è un motivo che mi sfugge... :?

Re: ma

#191
spitzmedio ha scritto:perchè avere album con pw se poi si danno a tutti....risultato post lunghissimi a causa delle mille richieste di pw...non si può mettere album con pw scritta nel forum o addirittura senza? però magari c'è un motivo che mi sfugge... :?
Se guardi in "off topic" ci dovrebbe essere ancora una luuuunghisssima discussione in merito :wink:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: ma

#195
spitzmedio ha scritto:perchè avere album con pw se poi si danno a tutti....risultato post lunghissimi a causa delle mille richieste di pw...non si può mettere album con pw scritta nel forum o addirittura senza? però magari c'è un motivo che mi sfugge... :?
hai ragione! in effetti è così, o quasi non ho dato la pass a tutti ma più che altro a persone che ho già "incontrato" in vari post, anche se l'ho data anche a totali sconosciuti. non so forse si tratta di un imbarazzo generale, ma neppure, una protezione della privacy da sguardi generalizzati mentre quando dai la pass sai chi visiona il tuo album, anche se non li conosci fisicamente e anche pensi che magari avendo dato la pss chi la riceve lascerà un commento come risposta!

però in effetti hai ragione anche perchè la mia cucina è già postata nel sito del produttore che l'ha realizzata artigianalmente.

a giorni metterò la pass in firma almeno per qualche giorno visto che ormai sto poco su questo sito, con un nuovo album della casa finita e completa.

spero almeno che mi direte cosa pensate !è stato un lungo lavoro che ho svolto praticamente da sola ma sono e siamo davvero soddisfatti. ci vivo da pochi giorni con mio marito :-)

ho progetttato tutto nei minimi dettagli cercando di creare qualcosa di bello e comodo da vivere.

sto facendo le ultime foto così posto tutto qui!

vi ringrazio tutti questo sito e molti di voi sono stati una fonte inesauribile di idee e consigli!

GRAZIE!! è una sensazione stupensa aver finito. leggevo degli altri che avevavno finito le loro casette e mi vedevo così lontana da questo traguardo chiedendomi cosa si prova a vedre realizzati i tuoi progetti?? ora lo so è una sensazione meravigliosa e ve la auguro.
arredare non è solo sistemare oggetti e mobili ma costruire qualcosa in cui ci si rispecchia e che esprime il proprio modo di essere, e vedere che ciò si realizza dal nulla è stupendo! Grazie!
casa mia!

http://album.alfemminile.com/album/7088 ... eta-0.html

pass: casafinita

commenti qui!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=