La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa Cappe-news-

#1
Questa è la quasi nostra futura casa,rogiteremo a novembre è un quadrilocale su 2 piani ,posto in una cascina ristrutturata frazionata in 3 appartamenti....le foto riguardano lo stato attuale della casa,ci sono diversi lavori da fare,pavimento porte ecc ,mi fa piacere condividerle con voi che mi state aiutando molto:oops:
questo è il link
http://album.alfemminile.com/album/7709 ... ata-0.html


si parla di come potrebbe diventare qui
viewtopic.php?t=72887&highlight=spigolo

viewtopic.php?t=74650&highlight=spigolo

viewtopic.php?t=69599&highlight=preferite
Ultima modifica di capperugiola il 08/02/12 10:20, modificato 24 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#3
simo ti ho mandato la pw in mp :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#5
Grazie della psw!

è possibile che l'avessi già vista?? sicuramente gli esterni (il giardino e il gazebo...)

devo dire che promette davvero bene, gli esterni sono molto belli, e l'interno è grande e credo possa venire un gran bel lavoro :D

attendo aggiornamenti :wink:
Simona

#6
simo,la foto del "giardino" (è una parola grossa in questo caso :wink: ) l'avevo postata per chiedere consigli su eventuali rampicanti da mettere...
grazie per la visita!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#7
ciao promette bene! Attendiamo aggiornamenti!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#8
ciao!!!
grazie per la pass!!!

che bella! :oops:
ma dove si trova???!!! è proprio bello l ambiente in cui è inserita!

beh ho visto che spazi e luce ci sono quindi hai un ottima base da cui partire!!!
complimenti e tanti auguriii!!!! :) :) :) :) :)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#12
io! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)