La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
abbiamo davvero gli stessi gusti,avevo pensato anch'io ad una seduta componibile in stile marocchino,devo studiare gli spazi....mi piace invitare gente a cena ma da questo punto di vista sono piuttosto tradizionale amo mangiare al tavolo ed anche per questo dopo lunghi ripensamenti abbiamo privilegiato la zona pranzo al living nel piano terra. Nell'appartamento dove abito ora ho la zona pranzo nel soggiorno ma non essendo molto grande quando ho ospiti il divano è un impedimento oltretutto più di 3 persone sedute non ci stanno e sono a ridosso del tavolo....insomma non volevamo che nella casa nuova si ripetesse lo stesso problema.
Spero di riuscire a sfruttare la zona relax anche per gli ospiti ,per il caffè si salirà di sopra :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#77
grazie mille per la pw!!! complimenti! hai una casa dalle grandi potenzialità...miraccomando posta sempre gli aggiornamenti!!!

#79
pistacchio ha scritto:grazie mille per la pw!!! complimenti! hai una casa dalle grandi potenzialità...miraccomando posta sempre gli aggiornamenti!!!
grazie a te!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#80
gat hai un mp :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#81
grazie per la pass :)
Lo stile della casa mi piace molto, approvo l'anta a filomuro per mascherare l'obrobrio, mi piace l'area esterna, però se posso ti darei due consigli:
Anche io ho messo il parquet nella zona giorno, che è al piano terra e ha una portafinestra che dà sul giardino, e mi sono già pentita della scelta perché ho un bimbo piccolo e non è che sta attento a pulirsi le scarpe quando entra in casa... temo che il parquet ne risentirà molto, soprattutto se, disgraziatamente, dovesse incastrarsi un sassolino sotto la suola...
Non so se tu hai figli o hai in progetto di averne, ma... pensaci.
Poi va bene l'angolo relax-tv al piano di sopra per voi, ma secondo me dovresti cercare di ricavare una zona conversazione anche al piano terra, altrimenti se siete di sopra e devi offrire da bere, o il caffé, o degli stuzzichini ti tocca fare su e giù duecento volte con il rischio di ammazzarti dalle scale per portare vassoi con i bicchieri ecc...
Attendo news sui lavori e sull'arredo!
Ciao e grazie :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#82
grazie a te mouse ,alle soglie delle due portefinestre e nella zona cottura metterò del cemento che proseguirà col parquet,per cui spero di ovviare al problema...purtroppo lo spazio della zona giorno è quello che è quindi anche volendo una zona relax proprio non ci starebbe ,spero di riuscire a ricavare nella zona del sottoscale delle sedute per un piccolo angolo conversazione :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#83
grazie ancora rouge,il giardinetto col gazebo è nostro...forse il gazebo sparirà :lol:

sono in buona compagnia ed avendo gli stessi gusti avremo modo di scambiarci consigli ti sarai accorta che ogni giorno aprò un topic nuovo per chiedere consigli :oops: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#84
eh no nn l avevo vista!complimenti

bella casetta...non so xkè ma sento che avrà davvero uno stile particolare...

a che punto siete ora? :P

#85
grazie light,siamo al punto che stiamo aspettando novembre per rogitare :evil: poi si inizieranno dei piccoli lavori di rinnovo locali!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#86
Innanzitutto grazie per l'accesso! Bellissime le vetrate al piano terra...bella anche la parete rossa, mi piacciono le cose decise! 8) Beh che dire..aspettiamo ulteriori aggiornamenti! Lo spazio non manca, la fantasia qui sul forum abbonda...dunque buon proseguimento! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#87
Ciao

sono nuovo del forum, posso visitare gentilmente la vs casa ? :) Sono a caccia di idee per la mia che tra poco dovrò ristrutturare

grz 1000 e buona giornata :oops:

#89
Capper che bello, non avevo capito che avreste firmato a novembre......

IN BOCCA AL LUPO e tienimi aggiornata!! :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#90
grazie gemma!
rouge,se tutto va come deve andare il 10 novembre rogito e finalmente avrò in mano le chiavi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa