La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#137
Ciao, grazie della pass! Ho sbirciato nel tuo album: molto belli i pavimenti e i parquet. Molto luminosa la zona giorno!
Nella zona che hai aggiustato io avrei fatto anche la parete del termosifone color cioccolato per far notare ancora meno la zona, comunque è migliorata non poco!La cucina secondo il progetto sarà molto attuale e piacevole con l'isola centrale! Le porte hai già premesso che saranno bianche e fai bene perchè il colore attuale non valorizzava molto l'ambiente.
La vasca è proprio idonea al riovestimento del tuo bagno!
Buon proseguimento con i lavori!

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#139
Grazie a te mollax,
sai che potrebbe diventare marrone la zona del calorifero,infatti ero indecisa e l'ho lasciata bianca però anche secondo me moka starebbe meglio,effettivamente le porte che avevano messo non centravano nulla,oltretutto i serramenti sono bianchi,mah....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#140
ma quante belle novità! :D :D
la cosa più difficile, il non-spigolo è venuto benissimo, bello davvero il color moka!
mi paice il parquet e ls soluzione che alla fine hai adottato per la cornice in mattonelle...mi ricordo le prove che abbiamo fatto tempo fa! :lol:
il bagno bianco/grigio mi piace, anche se io non lo farei mai da me...anzi, taaaaaaaaaanti auguri! :mrgreen:
carina la vasca...sarà facile da pulire li dietro?
non vedo l'ora di vederla ultimata...e arredata! :D

p.s l'esterno da solo non ha valore...bellissimo!
p.s2 ma che belle le abatjour del mercatino!!!! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#141
grazie sil,
speriamo che la vasca non sia scomoda da pulire e nemmeno il bagno :roll: :shock:
ho trovato anche le applique della stessa serie,sono il terrore dei mercatari :mrgreen:
Buona serata!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#146
Grazie ragazze!

-rouge,sopra lascio il parquet che c'era già ,anche perchè non è rovinato,i sanitari sono stile moderno -ciccioso idem per i rubinetti la scelta è ricaduta sul moderno...grazie a te per il sostegno e i suggerimenti...

-kia la cucina è lucida con le maniglie a gola,è l'attuale cucina che già possiedo, devo solo traslocarla :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-Nuove Foto-la vasca!

#147
complimenti, hai degli spazi davvero grandi e luminosi.. diventerà una bella casona!
mi piace molto il parquet in rovere.. da l'idea di calore, e poi è bello sfumato.. bello bello!
stupenda anche la zona della scale.. molto particolare, e come l'avete pitturata sta molto bene! anche i colori delle altre stanze sono belli, quel grigino che dalla foto sembra violetto è proprio bello e molto luminoso!
mentre non mi piace molto la vasca, sorry.. ma sono di gusti fin troppo moderni!!! :mrgreen:
attendiamo aggiornamenti!
la nostra casetta cresce!!!