La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#392
Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti, la cucina di prima, rivista a distanza di tempo, è più disordinata....ora è perfetta!

Sono un po' rimbambita, ma dov'è il confronto tra cucina vecchia e cucina di adesso? :oops:
lucy qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=240
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#393
Vista, grazie!
Molto bella, ordinata e lineare, con qualche tocco originale tipo i piccoli pensili cone le piantine ecc. o il colore del bancone snack.

Però, devo dire la verità, la precedente cucina, pur avendo un abbinamento di colori un po' azzardato ed essendo meno lineare e forse un po' "disordinata" (nel senso di disposizione dei moduli), a me non dispiaceva affatto. Era davvero originale e molto personale.

Re: Casa Cappe-news-

#394
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Vista, grazie!
Molto bella, ordinata e lineare, con qualche tocco originale tipo i piccoli pensili cone le piantine ecc. o il colore del bancone snack.

Però, devo dire la verità, la precedente cucina, pur avendo un abbinamento di colori un po' azzardato ed essendo meno lineare e forse un po' "disordinata" (nel senso di disposizione dei moduli), a me non dispiaceva affatto. Era davvero originale e molto personale.
grazie lucy,la nuova disposizione è sicuramente più comoda della precedente,anche se nemmeno a me dispiaceva la vecchia :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#399
Innanzi tutto grazie della pwd, finalmente ho trovato il tempo di guardare per bene il tuo album.
Mi piace molto la tua casa, ha personalita' e si discosta dallo standard di casa da show room, bella da vedere ma "qualunque". Le tue scelte sono decise, nei colori e nelle finiture, la luce e' fantastica.

Ho notato con piacere che non hai il totem del televisore, mosca bianca!!!

Re: Casa Cappe-news-

#402
grigiosalvia ha scritto:Molto bella e originale casa tua! Complimenti!! Ero incappata in un post del 2010 in cui ipotizzavi di mettere il sistema stolmen accostato alla penisola.. come mai hai cambiato idea poi?
grazie :D , non ho più messo il sistema stolmen,perchè avrebbe riempito troppo l'ambiente.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#404
Lemmelemme ha scritto:Calda, luminosa, in linea di massima moderna con qualche tocco diverso: mi piace assai. Belli i colori/non colori.
Grazie Lemme :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#405
tligo3 ha scritto:Innanzi tutto grazie della pwd, finalmente ho trovato il tempo di guardare per bene il tuo album.
Mi piace molto la tua casa, ha personalita' e si discosta dallo standard di casa da show room, bella da vedere ma "qualunque". Le tue scelte sono decise, nei colori e nelle finiture, la luce e' fantastica.

Ho notato con piacere che non hai il totem del televisore, mosca bianca!!!
Condivido appieno il commento!
la casa ha tante cose che mi piacciono...la cucina è molto particolare...e la zona notte del piano di sopra mi piace moltissimo!
anche i termo di un colore insolito...che invece di essere "nascosti" sono valorizzati...complimenti!!!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;