La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Silvia&co ha scritto:Silvia, ho una domanda per te...
Le letterine in legno all'ingresso con cosa le hai attaccate al muro?
Grazie grazie

LE LETTERE LE HA ATTACCATE MIO MARITO CON LA COLLA (PENSO SIA LA MILLECHIODI).
PRIMA HA FATTO UNA TRACCIA CON LA MATITA, PER FARE IN MODO CHE LA RIGA FOSSE DRITTA!

E' FACILISSIMO!

CIAO[/quote]

Grazie mille!

Re: Aggiornamento colore pareti

#62
Silvia&co ha scritto:Ciao a tutti,

mi scuso se finora non vi ho scritto questi codici ma siamo appena tornati dalle vacanze.

Oggi pomeriggio ho fatto una ricerca delle latte di colore che mi sono rimaste con sopra scritto il codice del colore.

Purtroppo non erano le lattine giuste (erano il panna e il verde che ho di sopra).
Domani provero' ad avventurarmi in cantina con tanto di pargolo al seguito.

Sorry a tutte ma ci tengo a farvi sapere che anche se ho poco tempo, ho pensato spesso a come fare per rintracciare questi codici.

In ogni caso, non penso che sia il ral, ma il codice utilizzato dalla ditta produttrice delle lattine.

A domani e grazie a tutte per i complimenti per la mia casina. Silvia & co
Silvia già il fatto che tu ce li voglia dire è una cosa molto carina. Potresti benissimo non volerlo fare! Quindi grazie e prenditi il tempo che ti occorre! ;) Bacino al cucciolo
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#63
Ciao Silvia,
che bella la tua casetta!
Mi è piaciuto tutto e anch'io appartengo alla schiera delle fan del colore delle pareti del soggiorno (sono proprio in questa fase e, se posso, mi piacerebbe sapere cosa avete usato).
Bellissimi la cucina, il soggiorno e la cameretta! Si vedono un po' meno bene il bagno e la camera da letto, forse manca qualche immagine dell'insieme...
Comunque complimenti per lo stile elegante, pulito e accogliente che le avete dato, con un tocco di allegria nella cameretta e la personalità che avete messo nei dettagli "fai-da-te".
Un bacio a Davide e grazie per la visita!
Alessandra
L'essenziale è invisibile agli occhi. (A. de Saint-Exupéry)

#64
devo dire che questa è la casa più rasserenante che abbia visto nel forum!!!! complimentissimi :D
davvero incantevole.
mi piace la semplicità, la delicatezza dei colori, è tutto ben costruito ma col cuore...non è la classica casa da rivista :shock: è una di quelle case dove vorresti trascorrere bei momenti di relax... è davvero una lovely house.
bravi :wink: :wink:

#66
che bella casa, complimenti!
la cucina è incantevole è DADA?

non so' cosa preferisco perchè è tutto bellissimo (anche il bimbo)

#67
io non vedo nulla....ho solo io questo problema? vedo i titoli ma le foto sono tutte bianche come se non ci fosse nulla
:cry:

#68
Ho fatto una visitina alla tua casa e ti faccio, come tutti, i miei complimenti. tutto in armonia e quei particolari sparsi in tutta la casa ci stanno veramente bene!...la radio in bagno, l'alzata sul tavolo, l'alfabeto in cameretta, ecc. brava!
l'ottimismo è il sale della vita!

#69
ciao a tutti e tutte,

questo forum è fantastico.

anche io sono alle prese con la nuova casetta.

vi seguo da molto e questo è il mio primo messaggio,

pensavo di utilizzare il mio primo messaggio per postare le foto dei lavori, ma dopo aver visto la casa di Silvia ho deciso di spronarmi per presentarmi e fare a te, Silvia, i complimenti per il gusto armonioso che hai usato per la tua casa.

pensa che sono minimalista e amante del total white peggio dei giapponesi.

ancora complimenti a te Silvia e a tutti e tutte voi del forum per l'utilità dei vostri post

ciao.

ps: apprezzo molto quando non è presente una password da richiedere, trovo la cosa molto più diretta e accogliente.

#70
che dire.... LOVELY! ;)
Don't mind your make up...make your mind up!

ALBUM WORK IN PROGRESS: http://album.alfemminile.com/album/casacasuzza
TOPIC ALBUM:
viewtopic.php?t=86988

Re: A lovely house!

#73
BELLISSIMA!!!

mi pace davvero tanto la tua casa!
fresca, luminosa, moderna ma non fredda...bella, bella, bella!
adoro la scritta con le lettere in legno, la carta da parati (vero?) dietro il vostro letto, la cucina e il pavimento. e la scala. e l'orologio.

ps.
bimbo spettacolo!

Re: A lovely house!

#75
Ciao,

Vedo solo ora la tua casa, devo dire che è una delle poche viste finora sul forum (ma mi sono iscritta recentemente e non ne ho ancora viste molte) che mi trasmettono armonia e senso di accoglienza, anche se alcuni oggetti o alcune scelte non sono conformi ai miei gusti. Proprio come la casa di Lietta, pur essendo due case completamente diverse.

Quello che conta è l'insieme e la sensazione che si prova entrando in una casa, e devo dire che l' insieme è davvero armonioso, si respira quel "senso di accoglienza e ospitalità" che a me tanto piace e che vorrei saper ricreare....

Mi devo ricredere anche sul pavimento così chiaro abbinato a mobili chiari: di solito mi sembrava che questo abbinamento desse luogo a un ambiente insipido, impersonale e troppo "sbiadito", invece qua non mi ha dato quest'impressione, forse perché il tutto è arricchito da tocchi personali come i quadretti, gli adesivi e qualche complemento d'arredo più colorato.
La stanza che mi piace di più è la cameretta, e soprattuto l'angolo scrivana con gli adesivi delle lettere!

La tua casa mi dà l'idea di una casa del Nord Europa, chiara ma calda e personalizzata.