La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Visto gli aggiornamenti... Sta venendo bene, dai!!
Molto carine le tende... Non mi piace proprio, invece, il lampadario del soggiorno!!

Ma io ho ancora le lampadine ciondoloni, quindi devo solo stare zitto!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#18
Che bello ricevere i vostri commenti!!!!
Partecipo poco, ma leggo sempre i vostri topic e quindi sapere che guardate anche casa mia, bè...mi onora :oops:
Non mi piace proprio, invece, il lampadario del soggiorno!!
Ci voleva una voce fuori dal coro, eheh.

Piccolissimo appunto per pan (la cui casa sta diventando una meraviglia :shock: ): vivendo sola (in realtà c'è il mio fratello peloso, che si vede in una foto mentre dorme nella cuccia, ma non mi ha aiutato in nessuna scelta) peccherò di modestia e girerò il tuo "bravi" al singolare, visto che ho ideato tutto da sola. :wink:

P.s: a proposito di fratello peloso, ecco anche la sua nuova tana, ovviamente in tinta con il soggiorno:
Immagine
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#19
Che bella casa.
la cucina è prioprio come piace a me.
anche il mobile della sela è nel mio genere, forse avrei fatto di un altro colore (ma ho visto che quella marca lo fa solo così).
Anche la parete azzura dietro la testata del letto mi piace molto.
Che dire, complimenti!!

#20
Grazie, grazie!!
La parete soggiorno, essendo di fronte alla cucina (è un ambiente unico), volevo la richiamasse il più possibile. Per questo ho dipinto le pareti dello stesso colore ed ho scelto basi e vetri grigi per la composizione.
Ci sono anche le tende nuove, ma sono ancora da sistemare e fino a quando non saranno perfette, non le posterò :wink:
A settembre poi arriveranno finalmente sedie e mobile ingresso. Rimangono l'appendiabiti e un paio di lampade, che prenderò da Ikea. Per quanto riguarda l'antibagno...bè, l'armadio a 4 ante è semi - smontato e senza ante da aprile!!! :?
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#22
pan ha scritto: (PS: io pure ho scelto (quasi) tutto da sola...fai tu :lol: :roll: ...anche se siamo in cinque..)
Con tutto quel popò di casa le decisioni le hai prese (quasi) da sola?!? :shock: Complimenti!!!
Però sai che forse è meglio? Per quanto si possa essere indecisi, è sicuramente più facile mettere d'accordo una persona sola che 5... :wink: L'importante poi è che il marito accetti le tue scelte (e ci mancherebbe, cavoli!!).
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#23
Non ti avrà aiutato nelle scelte... Però tuo fratello peloso è bellissimo!! :lol: :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#24
zagial ha scritto:Non ti avrà aiutato nelle scelte... Però tuo fratello peloso è bellissimo!! :lol: :lol:
Ghghgh :lol:
Riferirò, il mio vecchietto ne sarà sicuramente contento! Alla faccia di mio zio e mio cognato che invece dicono proprio il contrario... :evil:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#25
Ciao!!!! tanti complimenti per la cucina e tutto il resto, mi piace proprio tutto!..... e come non potrebbe visto che ci ho ritrovato lo stesso specchio che abbiamo preso noi per il bagno circa 1 mese fa!!!! :lol: :lol: :lol:
:wink:

#26
Mi fa molto piacere ricevere i vostri consensi, vuol dire che non sto tirando su proprio una "ciofeca"... :lol:
Dai lisetta, abbiamo lo stesso specchio?!? Come ti trovi tu? Io molto bene, è capiente e anche se l'anta centrale è aperta ci si riesce a specchiare in quelle laterali. E a vista non c'è niente, proprio come piace a me (specialmente in bagno).
Poi adoro fare la doccia solo con il neon acceso, mi rilassa una cifra :oops:
Stupido è chi lo stupido fa.
Vuoi vedere la mia casina nuova?

#27
lotta982 ha scritto:
pan ha scritto: (PS: io pure ho scelto (quasi) tutto da sola...fai tu :lol: :roll: ...anche se siamo in cinque..)
Con tutto quel popò di casa le decisioni le hai prese (quasi) da sola?!? :shock: Complimenti!!!
Però sai che forse è meglio? Per quanto si possa essere indecisi, è sicuramente più facile mettere d'accordo una persona sola che 5... :wink: L'importante poi è che il marito accetti le tue scelte (e ci mancherebbe, cavoli!!).
Scusami, non ero più passata di qui. :D
Si, si, il marito si fida del mio gusto (che è molto simile al suo, solo meglio :lol: :wink: ). Ogni tanto avrei voluto un pò d'appoggio eh...ma devo dire che non mi è pesata più di tanto :wink: . In effetti per scegliere il colore della cameretta dei piccoli stiamo arrivando per gradi...dai 7 colori che vorrebbero loro, siamo a tre al momento :lol:

Non è che sai il codice RAL della tua camera da letto?? Cerco ispirazioni per la mia...ehm...nostra :lol:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;