La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
crackman ha scritto:oh.. e vista :D :D

allora come avrai notato dal mio di album..non sono amante del legno...hehe.. quindi PURTROPPO i serramenti e la porta di ingresso non mi aggradano (ma se ti è andata come me..ovvero erano già su...bhe si piglia qul che c'è.. )
sì, capitolato, però i serramenti mi piacciono (preferisco il legno al pvc) e per la porta il pannello interno andrà cambiato (sempre dal marito) e messo uguale alle porte interne.
crackman ha scritto: dunque, bellissimi i pavimenti e rivestimenti.. davvero belli tutti soprattutto le piastrelle rettangolari e il bagno arancione... ecco io odio i mosaici e quelli non mi piacciono in cucina e vasca, ma resto davvero bello complimenti!
'assie... per il mosaico sono gusti, o lo ami o lo odi ;)

crackman ha scritto:la cucina come x la sala ha uno stile più classico (maniglie, colore tenue, ecc..) quindi non è il mio stile, ma bellissimo il lavello e mi piace la disposizione.
la cucina è ancora da terminare, manca lo zoccolo, i cassetti sotto al pc, una base... Considerando che è una cucina del 2002 riadattata secondo me non ce la siamo cavati male ;) Poi va beh, un giorno la cambierò e sicuramente la farò senza le maledette maniglie, è più facile anche pulire.
La sala non guardarla, che va buttato TUTTO! (quando, però, quando?!?!?)
crackman ha scritto:l'esterno è molto carino, hai un bel prato in piano (cosa che io no nho x ora..devo farmi un riempimento dopo che mi sono costruito i muretti di contenimento....
beh, il prato in piano è utile, se no il tavolo e la griglia dove le metti? :)
L'anno prossimo si va di salamelle e birra!!!
crackman ha scritto:e complimenti x il garage :D hai la 206 poi..come la mia morosa...hehe io sono PUGGOMANE da 9 anni...hehe

però... una cosa non è giusta!!! io nel progetto nel box mi hanno disegnato un rettangolo.. e te hai l'immagine della porsche.... INGIUSTIZIA!!! :lol: :lol:
giuro che ci ho messo due minuti a capire... nemmeno mi ero resa conto fosse una Porsche! Adesso lo dico al marito e così me la compra :)
crackman ha scritto:bella casona cmq...complimenti davvero
grazie crack!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#123
Mouse ho visto gli aggiornamenti! :D
Ma che bello il pavimento grigio!!! Complimentoni mi piace un sacco!!! :D

Casa tua diventa sempre più bella.. :wink: :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#124
MarlaSinger ha scritto:Mouse ho visto gli aggiornamenti! :D
Ma che bello il pavimento grigio!!! Complimentoni mi piace un sacco!!! :D

Casa tua diventa sempre più bella.. :wink: :D
marla, il pavimento grigio è una settimana che mi fa dannare... secondo me hanno toppato qualcosa nelle fughe, lo stucco è poroso e assorbe tutto :( Inoltre stasera ho lavato il pavimento ben cinque volte, con acqua e aceto, acqua e alcool, mastro lindo, acqua e ammoniaca, sola acqua...
Niente, mi rimane alonato, è come se fosse unto e avesse assorbito (ad esempio mi era cascata sopra la coca cola, l'ho pulita, ma in quella zona ho notato che la piastrella guardandola in controluce è macchiata).
Per me è porosa anche la piastrella e quindi non adatta alla posa in cucina. In settimana vado dal rivenditore e chiedo che devo fare, al massimo di venire a fare un sopralluogo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#125
Nella sezione consigli e rimedi ti ho postato due prodottini per le fughe che sembra facciano miracoli.. anche io li proverò!

Per il gres.. hai provato col detertek? Sembra sia la cosa migliore!

Comunque vai sul sito della fila.. ci sono prodotti per ogni esigenza! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#126
Mouse44 ha scritto:
lulua15 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ti ho mandato la pass, scrivi un altro post così arriverai a 10 e avrai accesso ai messaggi privati ;)
non mi è arrivata il messaggio con la psw....ho già 10 post!! :D
te l'ho rimandata, dimmi se ti è arrivato il pm ;)
Arrivata psw!!
davvero carina la tua casa!! anche io ho intenzione di mettere il parquet
tu che tipo di parquet hai scelto?

#127
Mouse44 ha scritto:
lulua15 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ti ho mandato la pass, scrivi un altro post così arriverai a 10 e avrai accesso ai messaggi privati ;)
non mi è arrivata il messaggio con la psw....ho già 10 post!! :D
te l'ho rimandata, dimmi se ti è arrivato il pm ;)
Arrivata psw!!
davvero carina la tua casa!! anche io ho intenzione di mettere il parquet
tu che tipo di parquet hai scelto?

#128
lulua15 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
lulua15 ha scritto: non mi è arrivata il messaggio con la psw....ho già 10 post!! :D
te l'ho rimandata, dimmi se ti è arrivato il pm ;)
Arrivata psw!!
davvero carina la tua casa!! anche io ho intenzione di mettere il parquet
tu che tipo di parquet hai scelto?
grazie :)
è un prefinito della Gazzotti, frassino termic spazzolato, è oliato e non verniciato.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#129
Mouse44 ha scritto: la cucina è ancora da terminare, manca lo zoccolo, i cassetti sotto al pc, una base... Considerando che è una cucina del 2002 riadattata secondo me non ce la siamo cavati male ;) Poi va beh, un giorno la cambierò e sicuramente la farò senza le maledette maniglie, è più facile anche pulire.
La sala non guardarla, che va buttato TUTTO! (quando, però, quando?!?!?)

beh, il prato in piano è utile, se no il tavolo e la griglia dove le metti? :)
L'anno prossimo si va di salamelle e birra!!!
x la cucina...allora ottimo lavoro se avete dovuto risistemare tutto così... cmq anchio ho le maniglie, ma non in mezzo all'anta :) si da pulire è molto meglio se poi come me la pigli laccata con un colore che si vedono le ditate dalla casa del vicino :lol:

x il prato ci arriverò anchio :evil: come hai visto mi sono già fatto i due muri vicino alle scale di contenimento, mi hanno già portato un totale di terra per riempire... mo devo solo disintegrare le radici delle erbacce che ci sono, settacciare tutto, diserbare la terra e poi seminare tutto il prato (in pratica 2 anni di lavoro con sto ritmo di tempaccio che piove ogni 5 giorni) :roll: ... poi.. GARA di salamelle e costine
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#130
crackman ha scritto:
Mouse44 ha scritto: la cucina è ancora da terminare, manca lo zoccolo, i cassetti sotto al pc, una base... Considerando che è una cucina del 2002 riadattata secondo me non ce la siamo cavati male ;) Poi va beh, un giorno la cambierò e sicuramente la farò senza le maledette maniglie, è più facile anche pulire.
La sala non guardarla, che va buttato TUTTO! (quando, però, quando?!?!?)

beh, il prato in piano è utile, se no il tavolo e la griglia dove le metti? :)
L'anno prossimo si va di salamelle e birra!!!
x la cucina...allora ottimo lavoro se avete dovuto risistemare tutto così... cmq anchio ho le maniglie, ma non in mezzo all'anta :) si da pulire è molto meglio se poi come me la pigli laccata con un colore che si vedono le ditate dalla casa del vicino :lol:

x il prato ci arriverò anchio :evil: come hai visto mi sono già fatto i due muri vicino alle scale di contenimento, mi hanno già portato un totale di terra per riempire... mo devo solo disintegrare le radici delle erbacce che ci sono, settacciare tutto, diserbare la terra e poi seminare tutto il prato (in pratica 2 anni di lavoro con sto ritmo di tempaccio che piove ogni 5 giorni) :roll: ... poi.. GARA di salamelle e costine
Non mi parlare di diserbare ecc ecc... fortuna che quel sant'uomo di mio papà si diletta con il giardinaggio (cura i giardini delle ville per arrotondare) e mi fa tutto lui.
Crack, al posto della gara venite tu e Karin da noi (e se i partecipanti del raduno ikea volessero unirsi ne farei felice) e ne facciamo una qui, poi ne facciamo un'altra da te ;) Doppia griglia, minimo sbattimento e visto che è casa mia non posso nemmeno tirarvi il pacco! L'anno prossimo organizziamo, per quel periodo dovrei avere anche pergolato, tavolo e sedie ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#132
crackman ha scritto:volentierissimo :) mai rifiutare un amangiata in compagnia...

io porto il l'alcool :D :D vino rosso frizzantino (romanella, è un vino casereccio niente di elegante...anzi rustico) che con la grigliata è ottimo :D e birraaa
perfetto, allora prenoto una domenica per il forum ;)
Il vino è sempre gradito!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.