La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Mouse44 ha scritto:p.s.=ormai è diventata una lotta, sto mobile più lo guardo e più vorrei dargli fuoco...
"ops, amore, mi è caduta involontariamente una tanica di benzina sul mobile e poi involontariamente mi è caduto sopra un fiammifero che non so proprio come si è acceso!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dico una scemata... Ma la carta da parati (o normale tessuto??) la potresti anche stendere esternamente sulle ante senza colla e poi fissarla all'interno? :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#92
zagial ha scritto:
Mouse44 ha scritto:p.s.=ormai è diventata una lotta, sto mobile più lo guardo e più vorrei dargli fuoco...
"ops, amore, mi è caduta involontariamente una tanica di benzina sul mobile e poi involontariamente mi è caduto sopra un fiammifero che non so proprio come si è acceso!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dico una scemata... Ma la carta da parati (o normale tessuto??) la potresti anche stendere esternamente sulle ante senza colla e poi fissarla all'interno? :roll:
non è mica una scemata! :D
vedo se si riesce a fare, grazie!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#96
ciao
grazie della pass....è si il giardino è da sistemare :wink:

mi piace molto il bagno "arancio"....bello il mosaico sulla vasca...
la cucina non mi piacciono i colori .....sono per colori più decisi....bellissimo il top...

mi piacciono anche le tende :D
Immagine
Immagine

#97
Rouge84 ha scritto:eccomi....

grazie del giretto... ma voi siete già in dirittura d'arrivo, mancano solo pochi dettagli, che bello, ma che invidia!! :lol:
no no, ma che pochi dettagli! Mi manca ancora il rivestimento della scala, due porte, da piastrellare tutto il seminterrato, tutto il giardino da sistemare... (sì sarà nostro) più una marea di dettagli, complementi e mobili da sostituire... Quasi quasi, se interessa, faccio outing e metto le foto di tutto quello che c'è da terminare ;)
Rouge84 ha scritto:molto carina sia da fuori che da dentro, carino il giardinetto ( sarà vostro, vero')
mi piace molto il parquet e poi moltissimo la cucina...mi piace vedere qualcosa di diverso dal bianco lucido!!!! poi il mosaichino bianco-blu ci sta veramente bene!!!
grazie per la cucina!!!! Evviva, due persone che la apprezzano :)
Rouge84 ha scritto: bello frizzante il bagno arancione e quella vasca sembra comoda, com'è?
scomoda, come tutte le vasche angolari! E' un'altra delle cose che mi perseguitano, prima avevo una vasca angolare 140X140 scomodissima perché poco profonda (25 cm d'acqua al troppopieno), questa è più fonda ma è piccola, 130x130. Non ci si può sdraiare, dai miei c'era una vasca normale, rettangolare 170x80 ed era comodissima... Solo che purtroppo lo spazio del mio bagno è quello che è, quindi l'alternativa era doccia grande, 120x80 (ma ne ho già una giù in lavanderia da 90x70) oppure vasca angolare piccina. Per non avere due docce e nessuna vasca ho scelto così, anche perché per il bambino va benissimo.
Rouge84 ha scritto:anche a me il divano in bianco nero non dispaice però forse con le tede oro marrone, non so :roll:

ora, note dolenti.... il mobile!!!!
premesso che a me magicamente l'impresa di traslochi lo avrebbe fatto misteriosamente volare giù dal camion.... 8)
a me personalmente non piace tanto come forme, non solo colori...
però se vuoi provare a cimentarti,a vevo letto di una trasformazione di un mobile incollandvi carta da parati, non la vedo una cosa difficilissima, altrimenti, sicuramente più facile perche puoi permetterti di sbavare un po è con la tecnica del decoupage...vedrai che in qualche modo lo si trasforma!!!!

ma la discarica è tanto lontana??!! :mrgreen: :mrgreen:
il problema è che il trasloco ce lo siamo fatti da soli con il camion della ditta presso la quale lavoriamo... quindi nessun traslocatore da corrompere.... Il divano bianco e nero no, non posso scoprirlo... anche perché si è stinto (e dal vivo si nota), il nero ha delle strisce chiare, e il fiorato bianco e grigio una volta era bianco, rosa e grigio.
La carta da parati me l'ha bocciata il marito, dice che non è lavabile e tra bambino e gatto nel giro di un paio di mesi si concia da sbatter via...
Temo che o me lo terrò così com'è (uff!!!) o vado all'ikea e prendo il mobile che costa meno e poi tra un paio d'anni lo cambio.

Grazie della visita Rouge!
Ultima modifica di Mouse44 il 02/08/10 11:01, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#98
Grazie della visita...
innanzitutto ti manifesto la mia profonda invidia :wink: per la tua villetta indipendente, con giardino e carinissima...

Il bagno arancione è il mio preferito. Mi accodo a tutti i complimenti fatti.
Le tende della casa sono altrettanto belle, sopratutto quelle lilla.
Apprezzo il tuo gioco di colori nelle varie stanze, io sono troppo volubile, e rischierei di stufarmi subito di un colore o di un altro...
Grazie ancora.
Aggiornaci quando finisci i vari particolari che ti mancano!
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

#101
nadi ha scritto:Grazie della visita...
innanzitutto ti manifesto la mia profonda invidia :wink: per la tua villetta indipendente, con giardino e carinissima...

Il bagno arancione è il mio preferito. Mi accodo a tutti i complimenti fatti.
Le tende della casa sono altrettanto belle, sopratutto quelle lilla.
Apprezzo il tuo gioco di colori nelle varie stanze, io sono troppo volubile, e rischierei di stufarmi subito di un colore o di un altro...
Grazie ancora.
Aggiornaci quando finisci i vari particolari che ti mancano!
grazie anche a te del commento! L'album è in continua evoluzione, continuate a seguirmi, alla prossima puntata ;)
Questo album diventerà come le puntate di beautiful, infinito...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#102
ciao e grazie per la pass., ho fatto un giretto e trovo che la tua cucina piace molto anche a me !! il bagno arancione è splendido e direi che tutta la tua casa mi piace mentre per quanto riguarda il mobile dei mitici anni 90' che dire .... io con uno simile ci sto convivendo da ben quattro anni credo di averlo smontato, spostato, eliminato vari pezzi, ora è piazzato su una parete a ponte sulla porta della cucina ... (il mio é più lineare diciamo più libreria e invece che cigliegio e verdino è cicliegio e arancio scuro :? ) insomma credo che ormai abbia vagato in tutti i punti della sala ma non c'è nulla da fare resta orrrrendissimo e a settembre a costo di tenere gli scatoloni con il televisore appoggiato sopra andrà in mansarda per cui se vuoi un consiglio eliminalo al più presto !!!!

#103
lauretta65 ha scritto:ciao e grazie per la pass., ho fatto un giretto e trovo che la tua cucina piace molto anche a me !! il bagno arancione è splendido e direi che tutta la tua casa mi piace mentre per quanto riguarda il mobile dei mitici anni 90' che dire .... io con uno simile ci sto convivendo da ben quattro anni credo di averlo smontato, spostato, eliminato vari pezzi, ora è piazzato su una parete a ponte sulla porta della cucina ... (il mio é più lineare diciamo più libreria e invece che cigliegio e verdino è cicliegio e arancio scuro :? ) insomma credo che ormai abbia vagato in tutti i punti della sala ma non c'è nulla da fare resta orrrrendissimo e a settembre a costo di tenere gli scatoloni con il televisore appoggiato sopra andrà in mansarda per cui se vuoi un consiglio eliminalo al più presto !!!!
grazie anche a te, un'altra che apprezza la cucina! E grazie per la solidarietà per l'orrendo mobile! :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#104
Ciao grazie della pass bella la tua villetta mi piace molto il bagno arancione e anche la cucina tutto molto bello complimenti

#105
Complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro, il bagno con la vasca angolare e i colori scelti sono davvero bellissimi, il top della cucina è un colore davvero molto bello, sono curiosa di vedere come farai il giardino...aggiornacci!