La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Ho visto la tua casa e devo dire che innanzitutto sembra un bell appartamento perlomeno nella zona giorno che è l unica parte riprodotta nelle foto.Sinceramente nn mi piace il colore della parete come ti hanno detto in tanti perkè è un tono di colore troppo spinto...Per il resto zona giorno distribuita molto bene con la cucina di "livello" e il tuo ragazzo ha fatto bene a insistere per la colonna forno a meta' ahahah!Goditela!

#48
Grazie per la password!
Per i miei gusti ci sono troppi colori, ma amo i colori neutri che magari a te sembrano banali.... De gustibus!

Mi piace la cucina (rivestimento a parte :wink: ) e la camera.
Ma i bagni!?!?!? Attendiamo aggiornamenti!!

Il pavimento è simile a quello che ho scelto per casa mia...spero di invitarvi presto a vederla!! :)
Alessia74


Immagine

#49
Grazie per la psw!

Quando mi hai scritto della parete fuxia.. bè.. non sapevo cosa aspettarmi!
In effetti è un colore abbastanza forte :shock: ..
La madia e il mobile tv sono bellissimi, anche se credo (non so se te l'ha già etto qualcuno) che stringano un pò troppo lo spazio d'ingresso..

Il letto bianco mi piace un sacco..

Ma la cosa che ti invidio di più è il terrazzino del soggiorno.. io avrò un unico balcone lungo e stretto :(

#53
marianna981 ha scritto:la paretina andrà a grande richiesta ridipinta come il resto delle pareti che anche se non si capiasce tanto è grigio :D !!!
ciao marianna, grazie per la pass :D ,
ho quotato questo tuo post perchè il colore della parete è l'unica cosa che stona, ma puoi sempre rimediare con un bel grigio o io oserei con un antracite! per il resto hai scelto dei mobili molto belli (di che marca è la madia rossa? favolosa!!!), le piastrelle della cucina...per qualche annetto si possono sopportare, il pavimento invece non mi pare mica brutto... La camera mi piace molto, pure il colore della parete, la composizione della cucina è perfetta...unico appunto al tuo album: sono fissata con i bagni!!! perchè non metti pure la foto del bagno????:D

#54
Ciao,
grazie per la pass. La tua casa mi piace molto, l'unica cosa che secondo me non ci stanno sono tutte le pareti colorate: in soggiorno le lascerei bianche, hai già i mobili di colori molto forti non aggiungerei altro, ma magari metterei dei bei quadri, ed anche in camera i colori stonano, io farei la parete della testiera del letto tortora,o cioccolato, e le altre tutte bianche.
E anche la cucina la cambierei con la parete bianca invece del rosso.

Comunque nulla di grave: i colori si possono sempre cambiare!!! :D

#55
ciao!!!

grazie della pass!!!

le scelte che riguardano l arredamento mi piacicono molto: madia,zona living,cucina e camera sono tutti molto belli!!!

se cambi il colore della parete nella sala secondo me diventa ancora piu bella!

mentre in camera il colore delle pareti mi piace! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#58
ciao,grazie per la pass. :D inanzitutto mi piace molto il soggiorno lo trovo luminoso e spazioso(anche il terrazzo),cmq anche se la parete è un colore forte,non sta poi cosi' male,alla fine a quello c'è sempre rimedio...molto bella la camera e il letto... :wink: