La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#272
aleale ha scritto:Ri-vista!!!!

Beh le tende completano l'ambiente, ma io le avrei fatte più come dire, "aderenti" alle finestre, ma degustibus :wink:

Il divano lo avevo già visto e ci sta davvero bene anche se il colore...io marrone dissi 8) 8) :wink:

E non vedo il sale e pepe......dove sono li avete barattati a natale???? :roll: :lol: :lol:

Scherzo :mrgreen:

Bella la grattuggia della Pylonesssssssssss

Aleeeeeeeeeeee noooo sal e e pepe sono sempre liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#274
Ho appena fatto un giretto a casa tua. Che dire molto belle le tue scelte il divano in particolare è meraviglioso anche il colore mi piace molto forse perchè io amo molto i colori chiari. Se posso permettermi una critica però in cucina avrei scelto il modo per raccordare meglio il frigo allla composizione. Per il resto :shock: Complimenti! E grazie per la visita!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#277
Arietina, lascia stare quello screanzato (o era forse villano :roll: 8) :lol: ) di Ale, la tua casa è uno splendore, quando ho visto le ultime foto con il tramonto all'orizzonte mi sono domandata se fossero foto vere o immagini tratte da riviste di Arredamento :o ... insomma, niente da dire, tranne che la tua casa è davvero belllllizzzzzzzimaaaaaa :wink: .

Posso chiederti qualche dettaglio su infissi esterni e porte interne: ho notato che hai le finestre color legno ...ma come ? niente finestre bianche ? però stai meditando di farle bianche ? e le porte , di che colore/essenza sono ? a me sembra che l'insieme non stoni affatto (sto valutando anch'io di mantenere le finestre color legno e sto cercando foto ispiratrici) . Sei contenta della scelta oppure , con il senno di poi, faresti qualcosa di diverso ? Grazie :wink:
Immagine

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#278
Ho visto gli aggiornamenti, il divano è davvero favoloso!
Comunque hai dei locali enormi, tra la cucina e la sala ci puoi organizzare il ballo delle debuttanti! :D
E la tua cucina con la parete living coordinata mi piace sempre di più.
L'unica cosa, ma sul tavolo c'è una tovaglia cerata? Io le odio cordialmente, preferirei, per proteggere il tavolo, una tovaglietta di cotone... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#279
annsca ha scritto:Arietina, lascia stare quello screanzato (o era forse villano :roll: 8) :lol: ) di Ale, la tua casa è uno splendore, quando ho visto le ultime foto con il tramonto all'orizzonte mi sono domandata se fossero foto vere o immagini tratte da riviste di Arredamento :o ... insomma, niente da dire, tranne che la tua casa è davvero belllllizzzzzzzimaaaaaa :wink: .

Posso chiederti qualche dettaglio su infissi esterni e porte interne: ho notato che hai le finestre color legno ...ma come ? niente finestre bianche ? però stai meditando di farle bianche ? e le porte , di che colore/essenza sono ? a me sembra che l'insieme non stoni affatto (sto valutando anch'io di mantenere le finestre color legno e sto cercando foto ispiratrici) . Sei contenta della scelta oppure , con il senno di poi, faresti qualcosa di diverso ? Grazie :wink:

Si era villano comuque....
Io il tramonto l'ho visto dal vivo!!!
E sopra......c'è una terrazza grande come tutto l'appartamento!!!!!
Infatti, i padroni di casa non lo sanno ancora, ma faremo li nostro ricevimento di nozze, per noi è comodo...dovremo solo pagare a tutti gli inviitati un volo ryan air :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#281
annsca ha scritto:Arietina, lascia stare quello screanzato (o era forse villano :roll: 8) :lol: ) di Ale, la tua casa è uno splendore, quando ho visto le ultime foto con il tramonto all'orizzonte mi sono domandata se fossero foto vere o immagini tratte da riviste di Arredamento :o ... insomma, niente da dire, tranne che la tua casa è davvero belllllizzzzzzzimaaaaaa :wink: .

Posso chiederti qualche dettaglio su infissi esterni e porte interne: ho notato che hai le finestre color legno ...ma come ? niente finestre bianche ? però stai meditando di farle bianche ? e le porte , di che colore/essenza sono ? a me sembra che l'insieme non stoni affatto (sto valutando anch'io di mantenere le finestre color legno e sto cercando foto ispiratrici) . Sei contenta della scelta oppure , con il senno di poi, faresti qualcosa di diverso ? Grazie :wink:

ciao Ann farò come mi dici con quell' adorabile villano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

per quanto riguarda gli infissi esterni... abbiamo lasciato quelli che già c erano... si tratta di infissi che hanno 20 anni, ma con ristrutturazione,materiali e arredamento nn ce la siamo sentita di cambiare pure quelli... come vedi solo in cucina sono diversi e della stessa finitura delle porte cioè rovere sbiancato e pure la parte interna del portoncino condominiale l abbiamo fatta in questa essenza...
ci siamo riproposti di rifare gli infissi delle finestre prima o poi e penso li faremo in rovere sbiancato almeno internamente e ti dirò che come tonalità nn mi dispiace perchè mi dà un senso di "pace".
solo tu mi hai fatto riflettere sull'accostamento tra il rovere "scuro" (nn so che tonalità sia) delle finestre e il rovere sbiancato delle porte... in effetti non è male!!!!! diverso è se si prendono delle porte bianche!

grazie della visitaaaaa!!! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#282
Mouse44 ha scritto:Ho visto gli aggiornamenti, il divano è davvero favoloso!
Comunque hai dei locali enormi, tra la cucina e la sala ci puoi organizzare il ballo delle debuttanti! :D
E la tua cucina con la parete living coordinata mi piace sempre di più.
L'unica cosa, ma sul tavolo c'è una tovaglia cerata? Io le odio cordialmente, preferirei, per proteggere il tavolo, una tovaglietta di cotone... :oops:

siii c è una tovaglia cerata trasparente!!!!
la tovaglietta in cotone proprio nn mi piace perchè tende a nascondere il tavolo che io invece adoro!

per di più non si trovano cerate trasparenti rotonde di diametro 180cm... quindi vi dico solo che l ha "ritagliata" mio marito!!!! ci siamo ingegnati!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie Mouse! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#283
Ludovica0001 ha scritto:Ho appena fatto un giretto a casa tua. Che dire molto belle le tue scelte il divano in particolare è meraviglioso anche il colore mi piace molto forse perchè io amo molto i colori chiari. Se posso permettermi una critica però in cucina avrei scelto il modo per raccordare meglio il frigo allla composizione. Per il resto :shock: Complimenti! E grazie per la visita!

Grazieeeeeeeeeee!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: CASA Me&Manne-AGG. 14/01/2011

#284
aleale ha scritto:
annsca ha scritto:Arietina, lascia stare quello screanzato (o era forse villano :roll: 8) :lol: ) di Ale, la tua casa è uno splendore, quando ho visto le ultime foto con il tramonto all'orizzonte mi sono domandata se fossero foto vere o immagini tratte da riviste di Arredamento :o ... insomma, niente da dire, tranne che la tua casa è davvero belllllizzzzzzzimaaaaaa :wink: .

Posso chiederti qualche dettaglio su infissi esterni e porte interne: ho notato che hai le finestre color legno ...ma come ? niente finestre bianche ? però stai meditando di farle bianche ? e le porte , di che colore/essenza sono ? a me sembra che l'insieme non stoni affatto (sto valutando anch'io di mantenere le finestre color legno e sto cercando foto ispiratrici) . Sei contenta della scelta oppure , con il senno di poi, faresti qualcosa di diverso ? Grazie :wink:

Si era villano comuque....
Io il tramonto l'ho visto dal vivo!!!
E sopra......c'è una terrazza grande come tutto l'appartamento!!!!!
Infatti, i padroni di casa non lo sanno ancora, ma faremo li nostro ricevimento di nozze, per noi è comodo...dovremo solo pagare a tutti gli inviitati un volo ryan air :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cucino iooooo????!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
risotto alla milanese ed ossobuchi( o ossibuchi????)!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html