La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alessia74 ha scritto:Bella!! :D


Mi dici che modello è la cappa? E' retroilluminata, giusto!
la cappa è della Falmec mod. Lumen! ho aggiunto la foto della cappa illuminata (non fare caso alle ditate perchè l'ho scattata quando me l'hanno montata e non l'avevo ancora pulita)
esteticamente a me piace tanto perchè ha la base molto sottile. oltretutto i tre filtri sono staccabili e si possono mettere in lavastoviglie! io la adoro. :D

#17
DIERRE ha scritto::wink: Always grazie per l'entrata libera.
Bella grande mi sembra la tua cucina, colori tranquilli vivacizzati dagli accessori :wink: .Ci farai vedere poi tutto l'insieme della stanza con pavimento incluso. Tavolo ,sedie, luci ancora da mettere?
si i colori sono molto semplici... io adoro il rovere moro e fosse per me arrederei tutta casa con questo colore. appena riesco comunque posto altre foto.
per il momento come luce ho una lampadina penzolante (molto vintage come cosa) :wink:
le tende mi piacerebbe metterle arancioni (anche se è un annetto che stravedo per il verde, ma direi che ho altre 4 stanza per potermi sbizzarrire)... il tostapane è stato un regalo come la lampada rossa sopra il piano (appoggiata lì essendo l'unico piano della casa
:wink: ) quindi anche il rosso non mi dispiacerebbe da mixare al rovere con tanti bei accessori! :D

Re: la mia casina ina ina ina (no psw)

#19
always ha scritto:per il momento ci sono solo le foto della cucina per un semplice motivo: è l'unica cosa che ho!!!!
Ve beh, sarà pure l'unica cosa che hai... Però l'hai fatta per bene!!
Complimenti!!

Attendo sviluppi... :)
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#21
sarà pure casina..ina...ma il bagno è un bagnone...one....complimenti molto bello il mobile e bellissimo il colore!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#22
bello il piano di vetro nel bagno...appena lo usi un pò fammi sapere se è pratico oppure ogni minuto devi pulirlo... :lol:

#23
franci_l ha scritto:bello il piano di vetro nel bagno...appena lo usi un pò fammi sapere se è pratico oppure ogni minuto devi pulirlo... :lol:
già mi vedo con lo straccio in mano tutte le volte che mi lavo anche solo le mani... in ogni caso se dovesse essere sempre da pulire sembra una cosa semplice essendo tutt'uno piano e top!

#24
Bello, mi piace anche il bagno!! Tipo color prugna il mobile?
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#25
Una domanda: la tua cappa è la Lumen di Falmec? Quanti cm è larga? Com'è l'illuminazione sul piano cottura?

Bello il mobile del bagno :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#26
zagial ha scritto:Bello, mi piace anche il bagno!! Tipo color prugna il mobile?
color melanzana...
la scelta del colore è stato un parto... sul sito era in un modo sul campione era in un'altro... poi c'era un secondo campione che era diverso ancora... dopo un po' come idea ho preso le melanzane della conad...

#27
Grace-Adler ha scritto:Una domanda: la tua cappa è la Lumen di Falmec? Quanti cm è larga? Com'è l'illuminazione sul piano cottura?

Bello il mobile del bagno :wink:
Si il modello è quella... è stato amore a prima vista...

la cucina non è ancora vissuta ma a quanto ho potuto vedere la luce è molto buona... ottima da usare come luce soffusa per tutta la cucina quando ci si vuol riposare gli occhi...
la mia è retroilluminata bianca ma esiste anche blu...

per larghezza di precison cosa intendi??? lo spessore della base???

#28
always ha scritto:
zagial ha scritto:Bello, mi piace anche il bagno!! Tipo color prugna il mobile?
color melanzana...
la scelta del colore è stato un parto... sul sito era in un modo sul campione era in un'altro... poi c'era un secondo campione che era diverso ancora... dopo un po' come idea ho preso le melanzane della conad...
AHAHAHAHAHAH!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque il risultato mi piace, bravo/a!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#29
always ha scritto:Si il modello è quella... è stato amore a prima vista...

la cucina non è ancora vissuta ma a quanto ho potuto vedere la luce è molto buona... ottima da usare come luce soffusa per tutta la cucina quando ci si vuol riposare gli occhi...
la mia è retroilluminata bianca ma esiste anche blu...

per larghezza di precison cosa intendi??? lo spessore della base???
Anche io l'ho ordinata con luce bianca. la cappa esiste da 60, 90 o 120 cm, volevo sapere quale misura fosse la tua. A me sarà da 90 su un piano cottura di 75cm. Non vedo l'ora di vedere la mia cucina. E' molto simile alla tua nei colori! Pensili bianchi e basi marrone scuro (larice moro). Comunque è proprio quella l'idea, usare la luce della cappa e dei led sottopensili per la sera :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#30
Grace-Adler ha scritto:
always ha scritto:Si il modello è quella... è stato amore a prima vista...

la cucina non è ancora vissuta ma a quanto ho potuto vedere la luce è molto buona... ottima da usare come luce soffusa per tutta la cucina quando ci si vuol riposare gli occhi...
la mia è retroilluminata bianca ma esiste anche blu...

per larghezza di precison cosa intendi??? lo spessore della base???
Anche io l'ho ordinata con luce bianca. la cappa esiste da 60, 90 o 120 cm, volevo sapere quale misura fosse la tua. A me sarà da 90 su un piano cottura di 75cm. Non vedo l'ora di vedere la mia cucina. E' molto simile alla tua nei colori! Pensili bianchi e basi marrone scuro (larice moro). Comunque è proprio quella l'idea, usare la luce della cappa e dei led sottopensili per la sera :wink:
anche la mia è da 90!!!
Vedrai che hai scelto la cappa perfetta allora per il tuo scopo!! secondo me perfetto magari se stai in cucina a guardare la tv!!!