La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CASA!! Album in prima pagina (e ci trovate anche la PASS

#272
Oh bella....quanto tempo che non entravo da queste parti!!!
Che dire....l'estate sta finendo..tra la la là.... :roll: :lol: ...non ho bevuto, no...fa caaaaaldooooo
Comunque, ho finito gli innumerevoli impegni estivi (mica vero che erano innumerevoli......era tanto per dire.... :lol: ) e mi sta tornando la voglia di metter mano a casa per ultimarla...cioè....per continuare verso le ultime sistemazioni......
Diciamo che la cucina continua imperterrita a d esser senza zoccolino :roll: . In compenso il giardino è quasi a posto.
Lo studio sta raggiungendo una parvenza di ordine, la stanza giochi è ultimata con tendine colorate made Ikea e murales made sottoscritta. La cabina armadio è finalmente in ordine! A breve aggiornerò l'album.
La zona giorno/ingresso invece è sempre lì semi vuota e sto pensando e ripensando a cosa metterci. Mia suocera mi ha proposto un suo mobile inutilizzato, basso, da usare come divisorio appena entrati....bo...forse.....bisogna un pò vedere ....
Questa zona qui insomma
Immagine
Immagine
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: CASA!! Album in prima pagina (e ci trovate anche la PASS

#274
L'idea di mio marito sarebbe quella di metterlo parallelo alla porta, cioè entrando dalla porta lo si trova davanti, a qualche metro ovviamente....che divida un pò con la zona pranzo. Mobile basso sempre. Bo, proveremo.

Coi serramenti NO, risolto NULLA. :evil: Noi abbiamo sempre i nostri 1000 euro ancora da pagare, ma per le piccole magagnette che già avevamo segnalato PRIMA che finissero i lavori e mai risolte, nessuno si è anora presentato (tipo maniglie traballanti o stipiti già staccati). Per i 734 euro pagati ai pittori perchè riverniciassero certe zone rovinate dal fatto che i serramentisti si son messi a tagliar legno con la pittura fresca a fianco, quando avevano il garage libero e dopo esser stati avvisati che la pittura era fresca, nessuno ha risposto.
Per il fatto più grave che se diluvia entra acqua dalle porte finestre, si è preso l'incarico di risolvere la cosa con delle alzatine d'alluminio, il tizio che ci ha presentato il serramentista a suo tempo, il quale si deve esser sentito parecchio in colpa.....comunque pure lui con l'estate è sparito.....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;