La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lo stress è partito nel momento in cui mi hanno dato in mano le piantine :lol: figurati ora....
Da voi voglio un sacco di consigli, perchè la mia fantasia non è che sia molto sviluppata :wink:
Idee, consigli di praticità, di estetica...di tutto insomma

#18
Beh come distribuzione degli spazi mi sembrano buoni, anche se per gusti personali, il muretto con la penisola per i fuochi non mi piace molto...quanti mq sono più o meno?

#19
roberta_matteo ha scritto:Beh come distribuzione degli spazi mi sembrano buoni, anche se per gusti personali, il muretto con la penisola per i fuochi non mi piace molto...quanti mq sono più o meno?
Ti dirò...nemmeno a me entusiasmava ma....dovevo adattare la cucina che ho attualmente a casa che è nuova nuova (non mi sembrava il caso di cambiarla nuovamente). La cucina completamente chiusa non mi piaceva, dato che già è un ambiante piccolo. Unica soluzione che ho trovato quindi è stata quella...sacrificando la cappa che avevo e otando per una futura cappa a sospensione...
E' proprio per questo che chiedo aiuto a voi nelle idee :D

#20
juda77 ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Beh come distribuzione degli spazi mi sembrano buoni, anche se per gusti personali, il muretto con la penisola per i fuochi non mi piace molto...quanti mq sono più o meno?
Ti dirò...nemmeno a me entusiasmava ma....dovevo adattare la cucina che ho attualmente a casa che è nuova nuova (non mi sembrava il caso di cambiarla nuovamente). La cucina completamente chiusa non mi piaceva, dato che già è un ambiante piccolo. Unica soluzione che ho trovato quindi è stata quella...sacrificando la cappa che avevo e otando per una futura cappa a sospensione...
E' proprio per questo che chiedo aiuto a voi nelle idee :D
Beh, allora in questo caso il discorso cambia e fai benissimo ad adattare la cucina specialmente se è nuova. Di cappe a sospensione ce ne sono di bellissime quindi per questo puoi stare tranquilla

#21
intanto auguri x i lavori... :P

è una casa privata e sei fortunata (anch io in reatà) poi hai tanto spazio attorno...il giardino e nn è x niente male... :P

i 3d lasciano intendere ma io da inesperta nn ci capisco tanto..

ho notato la vasca...o meglio la piscina..ma quant'è grande?bellissima?

presumo che colori e stile siano più o meno quelli riportati...? :roll:
approvo la disposizione ma nn mi piacciono appunto i colori...le scelte estetiche che fanno intendere lo stile che volete creare...
anche la mia casa sarà moderna ma bianco..grigio..questi sono i colori.. :P

questione di gusti.. :wink:

#22
....bellissime quindi per questo puoi stare tranquilla[/quote]

Tranquillo.... posso stare tranquillo :wink:

#23
è una casa privata e sei fortunata (anch io in reatà) poi hai tanto spazio attorno...il giardino e nn è x niente male... :P

i 3d lasciano intendere ma io da inesperta nn ci capisco tanto..

ho notato la vasca...o meglio la piscina..ma quant'è grande?bellissima?

presumo che colori e stile siano più o meno quelli riportati...? :roll:
approvo la disposizione ma nn mi piacciono appunto i colori...le scelte estetiche che fanno intendere lo stile che volete creare...
anche la mia casa sarà moderna ma bianco..grigio..questi sono i colori.. :P

questione di gusti.. :wink:[/quote]

Ah ah ah....no no, non è una piscina! Forse perchè volgio a tutti i costi far stare un'idromassaggio doppio in un bagno piccolo da l'idea della piscina :D
Per quanto riguarda i colori....a me la casa piace tantissimissimo colorata. Quella del 3D non sarà la versione ufficiale, anche perchè nel programma non ho trovato le cose che volevo, quindi ho messo cose un po' a caso.
A grandi linee però si, sarà coloratissima!

#25
Ciao! grazie della pass. Purtroopo sono alquanto inesperta un po' in tutto quel che riguarda la struttura di una casa,quindi non posso darti consigli al momento...solo una cosa ti voglio dire: complimenti vivissimi!!!!! Verrà fuori una gran bella casa, spaziosa e sopratutto singola! Come tutti giustamente dicono passerai sicuramente un paio d'anni stressanti, ma ne varrà la pena! In bocca al lupo e mi raccomando, tienici aggiornati! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#26
etamina ha scritto:Ciao! grazie della pass. Purtroopo sono alquanto inesperta un po' in tutto quel che riguarda la struttura di una casa,quindi non posso darti consigli al momento...solo una cosa ti voglio dire: complimenti vivissimi!!!!! Verrà fuori una gran bella casa, spaziosa e sopratutto singola! Come tutti giustamente dicono passerai sicuramente un paio d'anni stressanti, ma ne varrà la pena! In bocca al lupo e mi raccomando, tienici aggiornati! :D
Ahimè....nel disegno è singola....ma nella realtà è una bifamiliare. Arrivando da un condominio per me è già tanto anche la bifamiliare :D

#27
Beh, la bifamiliare è comunque una fig.ata!!!! E l'apprezzerai sicuramente moltissimo venendo da un'appartamento (sperando che i vicini siano gente a posto :wink: )
Rinnovo il mio in bocca al lupo :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#28
etamina ha scritto:Beh, la bifamiliare è comunque una fig.ata!!!! E l'apprezzerai sicuramente moltissimo venendo da un'appartamento (sperando che i vicini siano gente a posto :wink: )
Rinnovo il mio in bocca al lupo :D
CREPIIIIIIIIIII :wink:

#29
Anch'io da un condominio passo in bifamiliare :D speremo ben!!! :lol:
Il vicino mi sembra "abbastanza" normale anche se, dopo che gli abbiamo detto che, avendo tutto il materiale in casa avevamo paura che qualcuno ci facesse visita per rubare, si è portato una roulotte e ci dorme dentro :lol: ! Così controlla anche la mia 8)