La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Claustro nuovo album dopo 5 anni :-) PW primo post

#271
[quote="Claustro"]
Ginluca credo di capire che ti riferisca alla pergola bianca giusto? E' la nuova arrivata di casa , stanno finendo ancora di montarla mentre sto scrivendo e sarà oggetto di un post apposito per avere i vostri preziosi consigli su come sistemarla.
La pergola è della Gibus modello medtwist con lamelle orientabili coibentate,a cui abbiamo aggiunto una copertura perimetrale in vetri scorrevoli sempre gibus ( non ritratti nelle foto) .
Le misure sono di 450 x 350 e il costo è stato circa 9000 euro per la pergola più' altrettanti per i vetri. Ci sono diverse ditte che fanno prodotti analoghi ( corradi e praktic ad esempio), gibus è l'ultimo modello uscito e il costo è in linea con gli altri produttori.
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.[/quote]

Si intendevo quella pergola!!!
Stupenda... Cavolo 9000?!? Pensavo venissero un pò meno quelle pergole che penso siano oltre che belle anche funzionali.
Più avanti la mia idea era di fare una pergola del genere, vedremo!!!
Grazi infinite

Re: Casa Claustro nuovo album dopo 5 anni :-) PW primo post

#277
Ciao Claustro :D

che bello vedere gli aggiornamenti del tuo album. Casa tua è una delle mie preferite, mi ci sono affezionata perchè abbiano iniziato i lavori più o meno nello stesso periodo.
Solo che casa tua è molto più completa :mrgreen:

Tutti i miei complimenti al marito. E' veramente bravo!

Solo una curiosità. Ho visto che non hai la barriera della scala, non hai paura?

Re: Casa Claustro nuovo album dopo 5 anni :-) PW primo post

#278
Grazie per mille per i tuoi commenti :-)
Riguardo alla scala oramai ci siamo abituati :-) In realtà la mancanza del parapetto è il problema minore , la pericolosità di quella scala è data principalmente dal fatto di essere costituita da 22 scalini senza interruzioni, "problema" non risolvibile con una protezione laterale.
Di sicuro non è la scala più sicura del mondo :oops:
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l