La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Light : piccole newssss

#1088
Hey Light :D ..finalmente sono riuscita a vedere il contesto in cui si colloca il mitico specchio da cui fai le foto per il "nostro" amato post :lol: .

Che dire? Una casa très très chic, complimentoni :wink: .

Inizio con l'ingresso, io e birbo ce ne siamo innamorati..bellissimo :P ...nome dell'azienda produttrice?

Salotto/zona pranzo altrettanto elegante..ma avrei preferito vedere un pizzico di "colore" in più, sorry :oops: .

Cucina bella, bella..io adoro il bianco..e hai fatto benissimo ad aggiungere le colonne dispensa, ma mi fa strano vedere il frigo lì tutto solo..lontano da tutto..

Bagno lilla, carinissimo..mi ci vedrei bene a fare la doccia o truccarmi, quando pensi di invitarmi per provare :lol: :?:
Bella l'idea di nascondere i sanitari :wink: .

Bagno azzurro :arrow: ma cosa hai usato come rivestimento?

Camera da letto, adoro la cabina armadio :D , ha proprio ragione tuo marito :arrow: non hai proprio niente da mettere :mrgreen: :lol: ..io aggiungerei, però, solo fuori della cabina armadio :mrgreen: ..hai lasciato un po' di spazio anche a lui?
Hai cambiato, poi, colore alla parete che si trova dietro la testata del letto? Effettivamente sembra un po' spenta..e anche il copriletto non aiuta :oops: :wink: .

E infine le orchidee..sono ancora vive :mrgreen: ?


Ti ringrazio per il link, smack :D .
Ultima modifica di BirBa23 il 23/08/15 17:17, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Casa Light : piccole newssss

#1090
BirBa23 ha scritto:Hey Light :D ..finalmente sono riuscita a vedere il contesto in cui si colloca il mitico specchio da cui fai le foto per il "nostro" amato post :lol: .

Che dire? Una casa très très chic, complimentoni :wink: .

Inizio con l'ingresso, io e birbo ce ne siamo innamorati..bellissimo :P ...nome dell'azienda produttrice?

Salotto/zona pranzo altrettanto elegante..ma avrei preferito vedere un pizzico di "colore" in più, sorry :oops: .

Cucina bella, bella..io adoro il bianco..e hai fatto benissimo ad aggiungere le colonne dispensa, ma mi fa strano vedere il frigo lì tutto solo..lontano da tutto..

Bagno lilla, carinissimo..mi ci vedrei bene a fare la doccia o truccarmi, quando pensi di invitarmi per provare :lol: :?:
Bella l'idea di nascondere i sanitari :wink: .

Bagno azzurro :arrow: ma cosa hai usato come rivestimento?

Camera da letto, adoro la cabina armadio :D , ha proprio ragione tuo marito :arrow: non hai proprio niente da mettere :mrgreen: :lol: ..io aggiungerei, però, solo fuori della cabina armadio :mrgreen: ..hai lasciato un po' di spazio anche a lui?
Hai cambiato, poi, colore alla parete che si trova dietro la testata del letto? Effettivamente sembra un po' spenta..e anche il copriletto non aiuta :oops: :wink: .

E infine le orchidee..sono ancora vive :mrgreen: ?


Ti ringrazio per il link, smack :D .
Grazie birba per aver riportato in vita l album dei ricordi :oops:
Che emozione ogni nostra scelta!

La consolle all ingresso è Cattelan così come il tavolo, amore a prima vista! :D
Sul colore forse hai ragione, pensavo proprio di aggiungere degli accessori quest inverno ma l abbinamento grigio/bianco è il mio preferito.

Per il frigo quello era l unico posto disponibile e devo dire che mi ci sono abituata.
Il lilla è stata una scelta d istinto che forse non rifarei ma è fresco e giovane,mi piace per questo. :wink:
Per quello azzurro ho preferito forme quadrate;le piastrelle sono state un colpo di fulmine,soprattutto il decoro e se non ricordo male sono 30/70.

Il camera ho rifatto lo stesso colore,pensato ad una carta da parati ma ho avuto timore di esagerare :mrgreen:
Lo specchio doveva essere provvisorio e manca forse qualche quadro o simile ma finché non trovo non compro.

Si capisce che ho bisogno di tempo per decidere e che non amo eccedere :lol:

ti ho risparmiato la lavanderia che non è un bel vedere. :lol:
Ah le orchidee sono ancora vive :mrgreen:

Grazie per essere passata! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light : piccole newssss

#1092
Basterebbe qualche cuscino colorato, un bel tappeto (posizionato in modo casuale 8) ) e dei soprammobili, per dare il tocco di colore che manca :wink: .

Perché mi hai risparmiata dalla visione della lavanderia :? :?:

..dopo la cucina è l'altra stanza che "preferisco" :mrgreen: ..si non ho tutte le rotelle a posto :lol: :!:

Bene sono contenta di sapere che le orchidee stanno ancora in vita :D .

Ah! ma cos'è quell'affare che hai messo nel bagno lilla? (per capirci foto n° 73)

..pattumiera?... :oops: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare