La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casa Light : piccole newssss

#1
Cronologia:

:P :wink:

08/02/2010: Inizio muratura interna

19/07/2010: Iniziano ad intonacare

12/08/2010: intonaco terminato...alleluiaaaaaaa :P

23/08/2010: oggi sistemano gli scarichi e tutto il resto prima dei massetti

04/09/2010: iniziati i massetti...

06/09/2010: massetti finiti

13/09/2010: inizio posa pavimento

18/09/2010: Pavimenti posati e fugati

23/09/2010: rivestimenti terminati

18/10/2010: Infissi esterni montati + Portone

20/12/2010: Ahimè non aggiorno da un bel pò...allo stato attuale abbiamo realizzato la parete camino con cornice e pietra, fatti lavori in cartongesso,posato rivestimento cucina, montato i punti luce e resto...

05/01/2011: Infissi interni Montati

16/02/2011: Iniziamo ad imbiancare le pareti interne ed a montare la scala esterna

Febbraio/Marzo 2011: rivestita scala esterna, posato pavimento esterno,inizio montaggio elementi bagno.

18/03/2011: gli elementi del bagno sono tutti montati..manca solo un termoarredo e porta asciugamani e co ancora da decidere..
:P :lol: :lol: :P :wink:

01/04/2011: finestrone scorrevole montato e ringhiera scala esterna terminata

18/04/2011: Inizio montaggio cucina, salone e cabina armadio...manca solo la camera...

22/04/2011: Montate porte(comprese maniglie) e bastoni tende..

04/05/2011: le luci sono montate...anche la camera..
Ultima modifica di Lightblue il 07/02/13 20:15, modificato 114 volte in totale.

#5
E' bellissima! e quanta luce!!!
Anche tu avrai una porta a vetri scorrevole tra soggiorno e cucina? chiedo perchè la tua apertura somiglia molto alla mia :)
La zona notte come si sviluppa?

#6
Io pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :D
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#8
manderesti anche a me il link? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#9
kiwina ha scritto:E' bellissima! e quanta luce!!!
Anche tu avrai una porta a vetri scorrevole tra soggiorno e cucina? chiedo perchè la tua apertura somiglia molto alla mia :)
La zona notte come si sviluppa?
La luce non manca...!
si metteremo una scorrevole doppia linea...sono 230 di spazio se nn ricordo male...

Non ho messo le foto della zona notte xkè nn si capisce molto ora...cmq si accede dalla parete arrotondata e ci sono 3 camere e 1 bagno..più o meno le stanze sono disposte ad L...

se ci fai caso c'è una foto del corridoio in cui si vede più o meno la disposizione..! :wink:

#10
pan ha scritto:Sembra proprio ci siano begli spazi!
Vedrai che emozione vederla intonacata, ti sembrerà più "casa"!!! :D
credo proprio di si... :P anche xkè riesci a renderti meglio conto degli spazi.. :wink:

#11
Ciao! Posso anch'io? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#13
Grazie per la visita. La casa sembra molto interessante per gli spazi ma per un commento più significativo servirebbe una piantina. Anche a me ha dato subito la sensazione di essere molto luminosa.
Raccontaci qualcosa sulle tue scelte così cerchiamo di immaginare come verrà
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#15
realexa ha scritto:Grazie per la visita. La casa sembra molto interessante per gli spazi ma per un commento più significativo servirebbe una piantina. Anche a me ha dato subito la sensazione di essere molto luminosa.
Raccontaci qualcosa sulle tue scelte così cerchiamo di immaginare come verrà
Siam partiti solo con le mura esterne..Internamente abbiamo agito secondo i nostri gusti e senza architetti e co...ma con un bravo amico costruttore...!

Le scelte fatte fin ora sono nel link in firma... :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 19/07/10 14:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"