La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:shock: wow!!! :) è proprio bella e molto curata!quei divani sono una favola!!!sarà che adoro gli spazi flessibili :oops:
il bagno con i colori bianco e rosso mi piace molto, come anche quel mega armadio di camera XD anche la scelta dei colori alle pareti...e ovviamente la metaltenda XD
insomma..complimenti!!!!! :wink: :wink:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

#64
Complimenti! bellissima casa, bella la cucina che senza pensili rimane più ariosa e comunque lo spazio contenitivo è recuperato dalle colonne...bello il pavimento e il colore delle pareti. E' incredibile come la cassettiera gialla invece di stonare con un colore così smaccatamente diverso da tutto il resti si abbini invece alla perfezione a tutto. Le uniche cose che mi sono piaciute meno sono la scelta del rivestimento in bagno e il colore del letto in camera ma quest'ultimo con una specificazione nel senso che a casa vostra mi piace molto ma io nella mia non lo vorrei! :D
Nel complesso davvero complimenti specie per le cose di vostra realizzazione, ammiro e invidio molto la manualità altrui visto che io ne sono completamente sprovvista!!

#66
marianna981 ha scritto:Complimenti! bellissima casa, bella la cucina che senza pensili rimane più ariosa e comunque lo spazio contenitivo è recuperato dalle colonne...bello il pavimento e il colore delle pareti. E' incredibile come la cassettiera gialla invece di stonare con un colore così smaccatamente diverso da tutto il resti si abbini invece alla perfezione a tutto. Le uniche cose che mi sono piaciute meno sono la scelta del rivestimento in bagno e il colore del letto in camera ma quest'ultimo con una specificazione nel senso che a casa vostra mi piace molto ma io nella mia non lo vorrei! :D
Nel complesso davvero complimenti specie per le cose di vostra realizzazione, ammiro e invidio molto la manualità altrui visto che io ne sono completamente sprovvista!!
Grazie per la visita!

..e per i commenti, mi fa piacere leggere che la cucina senza pensili non ti dispiaccia e che abbia capito che tutto sommato siamo riusciti a recupere spazio nelle colonne!!!! :wink:

La cassettiera era nata come un esperimento che ci ha convinto subito!

La manualità è dettata anche dalla voglia oltre che di avere qualcosa di bello fatto da noi anche risparmiare due soldini.. :shock:

#67
grazie mille per la pwd.

la vostra casa nell'insieme è molto bella, ma quello che preferisco è in camera da letto, il letto e la parete dietro sono bellissimi.

anche nel soggiorno sta molto bene la libreria ... è te lo dice una che non ama gli spazi a vosta "da riempire", ma la vostra ha un impatto veramente gradevole. il divano poi ... è comoda la seduta?

scusa se per caso mi ripeto, ma no ho letto tutto il topic : la madia sotto la tv mi piace molto, potresti dirmi marca/modello e magari €?


grazie ancora e complimenti! :D

(verovero pensavo fosse maschio :D )

#68
Ale, vero.. in mezzo alle 700 domande che vi ho fatto :wink: :oops: c'era quella sul tavolo in cucina che mi interessa molto.. dimensioni? marca?? :D

Grazie di nuovo! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#69
grilu ha scritto:grazie mille per la pwd.

la vostra casa nell'insieme è molto bella, ma quello che preferisco è in camera da letto, il letto e la parete dietro sono bellissimi.

anche nel soggiorno sta molto bene la libreria ... è te lo dice una che non ama gli spazi a vosta "da riempire", ma la vostra ha un impatto veramente gradevole. il divano poi ... è comoda la seduta?

scusa se per caso mi ripeto, ma no ho letto tutto il topic : la madia sotto la tv mi piace molto, potresti dirmi marca/modello e magari €?


grazie ancora e complimenti! :D

(verovero pensavo fosse maschio :D )

Grazie della visita grilu!! :D
il divano l'abbiamo scelto noi in tutto e per tutto, quindi per noi è comodo! (bello profondo, la sera è uno spettacolo guardare la tv!)
la madia è la block di misuraemme, appena mi torna in mente il prezzo te lo faccio sapere! :oops: :wink:

Grazie grazie! :D

#70
Grazie della pass la tua casa è bellissima così elegante mi piace tutta nessuna critica ma tanti complimenti :D

#71
MarlaSinger ha scritto:Ale, vero.. in mezzo alle 700 domande che vi ho fatto :wink: :oops: c'era quella sul tavolo in cucina che mi interessa molto.. dimensioni? marca?? :D

Grazie di nuovo! :wink:
Il tavolo è il modello Hope di Ememlunga, 150€ 70x100 che diventa 120/140, ci è piaciuto subito perchè ci serviva qualcosa di poco ingombrante ma che ci permettesse di mangiare tranquillamente anche in 4 e così appena l'abbiamo visto sul catalogo ci simao fiondati al punto vendita....peccato che l'abbiamo aspettato 4 mesi... :shock: :evil:

#72
azz è perfetto!!!! :D :shock: :D

Grazie..
:wink:
per l'attesa.. che li possino! :x
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#74
mire73 ha scritto:Grazie della pass la tua casa è bellissima così elegante mi piace tutta nessuna critica ma tanti complimenti :D

grazie Mire!!! :D

#75
grazie x la pass!
Allora, che dire, mi piace moltissimo!
Sarà che amora particolarmente il bianco - grigio - nero (colori che ho utilizzato anche x casa mia) e quindi non posso che farvi dei grossi complimenti!
Mi piacciono soprattutto la camera martimoniale ed il soggiorno! Il letto giallo messo li è una cosa fantastica!
Ecco, forse la cucina non mi fa impazzire, ma sta comunque benissimo!
Bravissimi, Bravissimi davvero!!
Po
"ci vediamo quando ci vediamo"