La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
MOLTO BELLA ragazzi! ma non avevo dubbi!

e sono convinta che dal vivo sia ancora più spettacolare, le foto non rendono mai giustizia fino in fondo!

COMPLIMENTI ancora!

#152
veramente molto bella la vostra casa!
la cucina e il bagno grande mi sono piaciuti veramente tanto! :wink:

#154
briciola ha scritto:Mi unisco al coro dei complimenti!
Posso chiedervi marca e modello del tavolo?
bontempi modello mistral
le misure sono 90x190 allungabile a 290

c'era anche 90x160 allungabile a 250 ( :roll: )

esiste anche con piano in legno, colori rovere chiaro e rovere moro e gambe in cuoio.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#155
non sono riuscita a vedere il tuo album,sono giorni che ci provo ,sono un'imbranata mi dice sempre che la pagina e' scaduta

ho visto le foto del mobiliere ,e mi sembra molto bella,curata nei particolari

quanto vorrei vedere l'album al completo
Immagine

#156
A dire il vero anch'io non sono riuscita a vederla tutta la casa.....si blocca arrivando al bagno ma mi è bastato per vedere che è stupenda e viva!!!!!! :lol:

#158
Ehm... ci è venuto in mente che ci servirebbe un armadio a muro con la porta scorrevole come il tuo, dove mettere aspirapolvere etc... tu come hai fatto per le ante scorrevoli?

#159
è un'anta scorrevole che di solito si usa x le cabine armadio...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#160
sono riuscita a vedere tutte le foto :lol: ..... che bella la camera da letto. Due curiosità: 1 ma dietro al letto cosa c'è? 2 come hai fatto a fare quel mensolone sopra il letto?

#161
plasmon ha scritto: 1 ma dietro al letto cosa c'è?
:shock: il muro!
plasmon ha scritto:come hai fatto a fare quel mensolone sopra il letto?
l'ha fatto i falegname in multistrato...così come tutto il controsoffitto del disimpegno... sono fatti con travetti lamellari portanti... poi la parte inferiore rivestita con legno grezzo in modo da essere imbiancato come un muro... la parte superiore è in laminato bianco x essere pulito facilmente :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#162
dalla foto mi sembrava ci fosse qualcosa dietro tipo ripostiglio o bagno....ho visto male. Puoi anche dirmi più o meno quanto ti ha preso l'artigiano e se ha fatto storie per farti il lavoro. Te lo chiedo perchè alcune volte io ho qualche idea e poi non trovo mai quello giusto per vederla realizzata. grazie :wink:

#163
BELLISSIMAAAA!!!!!!!!!!!!!! SONO INVIDIOSA!! :oops:
SCHERZO, COMPLIMENTI ANCORA
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#164
lau ..complimenti! l'effetto cucina soggiorno e' veramente bello!!si nota che c'e' stato uno studio accurato..non so se merito vostro o di maestro :roll: anche se io avrei stretto un po' la cucina x allargare il soggiorno :wink:
Molto belle le piastrelle (pavimento,cucina,bagno)i colori delle pareti,la disposizione della cucina e l'utilizzo della luce indiretta(credo)e del movimento del cartongesso :roll: ...diciamo che le foto della cucina le ho riviste piu' volte :wink:

quello che piu' mi lascia perplessa e' la parete soggiorno...avrei optato per qualcosa di piu' minimalista :wink:..
bello anche il bagno...certo non t'invidio la pulizia del box doccia :lol: .

#165
grazie! vediamo se riesco a rispondere a tutto :?

il muro della cucina era già lì.... si entrava da un'altra parte...noi l'abbiamo solo abbassato e aperto verso il muro....

esteticamente i soggiorni più minimalisti mi piacciono...ma avevamo bisogno di capienza e di una tv a quell'altezza così me la vedo anche dalla cucina :wink:

x la doccia non è un problema... dopo la doccia spruzzo l'aiax shower e poi ogni 15 gg pulisco bene con il viakal e asciugo...ma è meno peggio di quanto immaginassi :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...