La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Ho come l'idea che in questo caso il mobiliere sia stato un buon esecutore.

I "compositori" (Lau&Mat) sono arrivati e gli hanno dato la "partitura", e ne è uscito un buon brano, ben eseguito.

Altre volte il mobiliere ci mette più del suo, ma non per questo deve risultarne più fiero: a volte una buona esecuzione di un "brano" non proprio può comunque emozionare ed entusiasmare.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#108
Adesso che mi sono ripresa dallo schock posso dirvi che la cucina è semplicemente PERFETTA, come piace a me, ma diversa dalla mia :(
Molto carina l'idea del mensolone sopra il letto e molto belli i colori :wink:

#109
bravi bravi & complimenti :D :D
one only question. per pulire le sospensioni sopra il tavolo come andiamo?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#110
maestro ha scritto:Ho come l'idea che in questo caso il mobiliere sia stato un buon esecutore.
:| SHHH che mi sto mangiucchiando le mani per non aver posto alla tua attenzione il nostro progettino di cucina!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#111
lau&mat ha scritto:
Winky ha scritto:Allora la cucina è galattica, senza che se la tiri tanto chi l'ha progettata
...non me la sto mica tirando :( ...
ma dai!!!! Ma che cita che sono!!!
infatti dopo ho capito come sono andate le cose: NEIN NEIN TU FARE NOSTREN KUCINEN COSI' NEIN SCUSE !! SLAC DI FRUSTA!!!
e lui: si sob...me misero me tapino obbedirò ai vostri ordini!!! e farò come volete!!!! anche se lo vostre idee sono fighe!!!

#112
maestro ha scritto:Ho come l'idea che in questo caso il mobiliere sia stato un buon esecutore.

I "compositori" (Lau&Mat) sono arrivati e gli hanno dato la "partitura", e ne è uscito un buon brano, ben eseguito.

Altre volte il mobiliere ci mette più del suo, ma non per questo deve risultarne più fiero: a volte una buona esecuzione di un "brano" non proprio può comunque emozionare ed entusiasmare.
Tra un pò gli escono le lacrime!!!!!

:wink: :wink:

#113
klara ha scritto: .....posso intanto chiedervi di che marca è

mi piace molto il rivestimento delle pareti...è a mosaico vero?

come avete fatto i pavimenti?
Allora marca: Gatto modello cube

mosaico bisazza miscela nuvole ...intorno ai 50€/mq

i pavimenti sonogrigio scuro come in tutta la casa
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#114
marinella ha scritto:Posso chiederti una cosa, quanto hai speso per il cavetto d'acciaio della mottura, stasera devo andare a farmi fare un preventivo? Lo avete montato voi o chi via ha fatto le tende?
non lo so mica...abbiamo fatto un preventivo complessivo di tutte le tende.... l'hanno montato loro infiscerandolo a soffitto :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#115
bubu ha scritto:Lau, posso chiederti che tipo di illuminazione c'è sul cartongesso che copre lo scarico della cappa? Quello che attraversa per metà la cucina per intenderci!
sono 3 dei neon da 1,5mt l'uno
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#116
virtual ha scritto:per pulire le sospensioni sopra il tavolo come andiamo?
:evil: :evil: :evil: chiedilo a mio marito :evil: :evil: :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#117
Splendida... davvero splendida :D
Mi unisco ai complimenti di tutti, specialmente per la scelta dei colori di ogni ambiente!

#118
Vi faccio i complimenti, si vede che è stato tutto curato nel dettaglio!
A me ci sono alcune cosette che non piacciono... mi sento un'aliena dopo aver letto 8 pagine di complimenti :oops:
Le dico lo stesso...
Non mi piacciono molto il frigo libero messo nel mezzo, l'armadio in camera, il mobile del soggiorno (cubo escluso! :D ).
Però c'è una cosa che trovo MERAVIGLIOSAMENTE SPETTACOLARE... la doccia! L'avevo immaginata vagamente nelle foto precedenti, ma vederla è tutta un'altra cosa... bellissima!!!
Nell'ultima foto... è una sequenza scattata da voi in viaggio di nozze?

Mi dispiace che non si veda bene la tonalità di rovere della cucina... è chiaro ma non proprio sbiancato, vero? O mi sbaglio? Perchè se è come mi pare, è come lo vorremmo noi.

Per ora è tutto. Siamo ancora amici nonostante le critiche? :roll: :lol: :D
Immagine
Immagine

#119
Anch'io ho pensato alle foto del viaggio di nozze! :wink:
Lorè non mi permetto di parlare per Lau e Matte ma penso siano ben disposti verso chi è sincero. Io stessa tempo fa avevo mosso alcuni dubbi su qualche dettaglio ma non per questo Lau se l'è presa. spero... :oops:

#120
è un po' che vi leggo in sordina ma che non entro per fare interventi..
però quando ho visto le foto di Lau, non ho resistito:

CHE BELLA !!

i miei complimenti: la cucina poi è fantastica !!! :wink: