La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
TRANQUILLA NESSUN PROBLEMA SPARALE QUANDO VUOI
:lol: allora approfitto...
parlando della cucina, anche io sono orientata sul rovere chiaro con pensili in vetro e laccati bianchi e piano di lavoro bianco, per ragioni di spazio dovrò adottare una soluzione più semplice e meno originale della vostra (dovrà essere lineare di circa 3,10-3,20 mt) e per problemi economici devo stare attenta a nn farmi venire strane idee. dunque...posso intanto chiedervi di che marca è e magari quanto avete speso (in linea di massima)?
mi piace molto il rivestimento delle pareti...è a mosaico vero? quindi è una di quelle strane idee (strane sta per molto belle ovviamente) che è meglio nn mi vengano neppure in mente...giusto?
come avete fatto i pavimenti? purtroppo nelle foto nn li ho visti, a me piacciono molto quelli in grigio tipo pietra naturale, ma nn so se col rovere chiaro ci azzeccano.
ed ora passiamo al piano di lavoro, dunque è okite...altra "strana" dispendiosa idea :cry: peccato :cry: è BELLISSIMO!!!!!!!! ripiegherò sul laminato bianco...nn so perchè ma ho l'impressione che nn farà lo stesso effetto :?
e poi la canalina attrezzata...una vera figata!!! ma quanto è larga? voglio dire inserendola la larghezza del piano di lavoro quanto diventa?
bellissimi anche fuochi e lavello...va beh...è meglio che per ora la smetto, è inutile mi piace tutto!!!
P.S. c'è un'unica cosa che io avrei fatto diversamente...il frigo a libera installazione, io lo preferisco incassato...ma per questa volta vi perdono :wink:

#93
Franco ha scritto:Che brutta casa.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io non riderei tanto se fossi in te.. :twisted:
io sono ancora ad aspettare le foto!!

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
loremir77 ha scritto:SCUSA WINKY..
ma la sala playstation che sarebbe.. la futura camerina?? :roll:
sarebbe il soggiorno....
ma se mai sarò una donna con le palle per fare dei winkini loro hanno la precedenza e si abolisce il soggiorno ....

Io che c'azzecco ? Cosa ho detto ?
che tu hai l'atteggiamento positivo per la tua casa non la scambieresti per nessuna cosa al mondo.....e invece io....anche con una capanna....

#95
Winky ha scritto:
Io che c'azzecco ? Cosa ho detto ?
che tu hai l'atteggiamento positivo per la tua casa non la scambieresti per nessuna cosa al mondo.....e invece io....anche con una capanna....
Anch'io avevo l'atteggiamento di Alex fino a un paio d'ore fa...
adesso che ho visto la cucina di Lau&Mat vorrei tanto cambiare la mia :cry: :cry:

#96
Winky ha scritto:
Io che c'azzecco ? Cosa ho detto ?
che tu hai l'atteggiamento positivo per la tua casa non la scambieresti per nessuna cosa al mondo.....e invece io....anche con una capanna....
ah...nn capivo.... che fagiano che sono... :D

Si si ... la nostra casa è la + bellissima assaie di tutto il mondo (x noi...ovviamente)...quindi xchè dovrei cambiar qualcosa ?? ;)

Ciao, Ale

#97
La canalina è profonda 16...bella veramente. Tenete presente solo che il mondo delle canaline è un mondo strano...in cui non si può avere tutto :lol:

Per quanto riguarda il frigo free-standing la logica di "spezzare" una paretona così piena quadra perfettamente...

Per Winky...mi è sempre piaciuta la lettera H :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#99
Mi sto riguardando le foto, e non posso che rifarvi i complimenti, veramente stupenda, la zona giorno in particolare è divina. Mi raccomando a mettere un bel quadro sul divano.
Posso chiederti una cosa, quanto hai speso per il cavetto d'acciaio della mottura, stasera devo andare a farmi fare un preventivo? Lo avete montato voi o chi via ha fatto le tende? Se sì è facile,...spiego in camera da letto ho il cavetto ma avendo fatto fare la tenda dal negozio ho pagato il tutto anche il montaggio e comunque credo di aver speso per il cavetto 100 euro circa. Ora devo fare la tenda per il soggiorno, ma la stoffa l'ho già presa e per il bastone/cavetto volevo prenderl dall'emporio e montarlo io, credo così di risparmiare. Grazie
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#100
ah dimenticavo una menzione speciale per il mosaico della cucina, raffinatissimo :wink:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#101
:shock: :shock: :shock:

anch'io mi complimento.... quasi quasi mi fate convertire al moderno... :oops:

Complimenti per il risultato, ma complimenti anche e soprattutto per l'impegno... si vede la cura che ci avete messo in TUTTO :D anche la dislocazione dei punti luce (che va fatta in fase di impiantistica e quindi ben prima di avere un'idea precisa del risultato finale)…. Siete stati davvero mooooolto bravi! :wink:
Lo'

Immagine

#102
Winky ha scritto:Allora la cucina è galattica, senza che se la tiri tanto chi l'ha progettata
...non me la sto mica tirando :( ...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#103
Lau, posso chiederti che tipo di illuminazione c'è sul cartongesso che copre lo scarico della cappa? Quello che attraversa per metà la cucina per intenderci!
Ultima modifica di bubu il 21/09/05 14:14, modificato 1 volta in totale.

#105
:shock: Che casa shicchettosissima!
Cose che non mi piacciono... davvero non ne trovo :cry:
Sta tutto bene nel contesto in cui si trova!!! :cry:


(Piango xchè soffro di invidia!)


:D Complimentoni a Laura e Matte... e anche al mobiliere... che spero non si corichi anche a casa vostra, da quanto ne è gasato!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.