La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia Casa

#1
Visto che ci sono molti commenti riguardante la mia casa nella sezione "zona giorno" nella discussione iniziata da marsentry, ritengo che sia opportuno aprire un nuovo topic in questa sezione.

allego il link del topic: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=79183

ed il link del mio album: http://album.alfemminile.com/album/6917 ... mia-0.html con psw provvisoria: lavori

Inoltre colgo l'occasione per ringraziare tutti, anche a nome di papa' e moroso.

per Etamina: effettivamente avevamo progettato di mettere il parquet sia nella zona giorno che nella zona notte ma abbiamo optato per le classiche piastrelle in quanto il legno e' un cattivo conduttore di calore.
Naturalmente non sto dicendo che non funziona, pero' non rende il calore al 100%

#2
ciao!
ho appena visto la tua casa!
che dire è davvero bella e preziosa... un atmosfera di altri tempi... quel tufo, quelle volte.. direi che hai un piccolo gioiello!
credo che verrà davvero una casa da rivista! e poi che dire.. complimenti ai tuoi che hanno fatto parte dei lavori!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#3
Che casa tua mi piace un casino te l'ho detto di là.. ma non posso non ripetermi.. non vedo l'ora di vedere come la gestirete.. e di nuovo complimenti ai tuoi "progettisti" :D :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#4
wow!!!
non avevo visto altri messaggi in giro, sono capitata in galleria e ho visto casa tua.. complimenti!!!
è particolare, ma proprio bella!!! :D
sono curiosa di vedere il tutto a lavori finiti ! :wink:
complimenti! :D

#5
Bella, molto originale! Aspettiamo l'arredo.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#6
Io sull'esaltare lo splendore della tua casa ho già dato.....aggiungo solo che ieri sera l'ho fatta vedere ad etamino e ha fatto proprio come la volpe con l'uva... ""ma...il soffitto non è antico" "mah, le conchiglie fossili non sono poi così belle" Mah, i pavimenti non sono legno..."...però sbavava! Te lo assicuro!!!! :wink:
Tienici aggiornati!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ops!!!

#7
:oops: mi sono appena accorta di essermi mangiate alcune frasi....se non si e' capito intendevo dire di avere il riscaldamento a pavimento per cui le piastrelle sono piu' indicate in quanto miglior conduttore di calore :oops: :lol:

#8
ciao scusami non mi ero accorta che la password era già scritta,che bella la tua casa è molto originale che belle le volte,mai viste cosi belle ,mi piace molto la scala,di che materiale è fatta.e molto luminosa e spaziosa complimenti è stata tagliata a pennello,e per finire ti dico che la scala e favolosaaaaa,bravi tanti auguri :lol:

#9
ma che bella casa! I soffitti, il cortile interno, la scala in legno, è bello tutto!!!
Attendo aggiornamenti allora, complimenti a tutti!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#10
complimenti per i bei soffitti della tua nuova casa. per gusto personale (e comodita'), non amo molto le case su più livelli - tranne casi eccezionali, vedi la casa di korhalias - poiché si fa una fatica bestia a far avanti indietro per le scale, soprattutto in periodi come questo, d'estate, in cui non si ha voglia di fare nulla e poi, mi piaccion gli spazi ampi, aperti. ma devo dire che la tua casa è davvero scenografica e particolare, per via della sua forma, cosa che la rende molto caratteristica, e soprattutto per il tocco personale le stai dando.

#11
Kaori ho visto casa tua... Che dire... Bella!! Stile un po' troppo classico per i miei gusti (vedi scala e bagni) ma la struttura della casa, la disposizione delle stanze, i soffitti... Sono semplicemente stupendi!! :lol:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

grazie

#12
grazie mille a tutti! :oops: :P

Che dire in realta' determinate scelte non le stiamo facendo noi (tipo i rivestimenti o la scala) ma e' la casa stessa che ci impone determinate scelte, come se avesse una propria volontà.

:lol: ebbene si! lo sprito della casa ha preso il sopravvento sulle nostre scelte!!!!

E pensare che io preferisco uno stilo un pochino piu' moderno!

Comunque la guerra non e' ancora finita, dobbiamo ancora scegliere l'arredamento ed io mi impegnero' a creare uno stile piu' contemporaneo.

Vedremo chi la spunterà!! :lol: :lol:

#13
complimenti, mi piace tantissimo questa casa! e seguiro' i lavori perche' mi piacerebbe tanto vedere come l'arrederete! ciaooo