La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Lightblue ha scritto:eh no...

vai su picasaweb.. e prova a caricarle..
Magari ci provo nel pomeriggio, ora sono a lavoro...

Ma secondo te ho sbagliato qualcosa nella procedura qui? Perchè su image le immagini le vedevo! :(

#4
Forse adesso si vedono.
Ho corretto qualche errore di caricamento.

Non ho la certezza perchè imageshack per me è bloccato... vedo solo croci rosse...

#5
Steve1973 ha scritto:Forse adesso si vedono.
Ho corretto qualche errore di caricamento.

Non ho la certezza perchè imageshack per me è bloccato... vedo solo croci rosse...
Non si vede più niente.. nè i collegamenti nè le croci rosse...
Dai, grazie, ci provo nel pomeriggio.. adesso questo cavolo di PC non mi fa collegare neanche a Picasa!

#9
aleale ha scritto:Si si ci sei riuscita!!
Che spazi grandi e che soffitti alti(o è una prospettiva falsata?)

Beh che bel regalo ti ha fatto tuo papà...un gran bel punto di partenza non c'è che dire!!!!

Appena ho la piantina calcolerò per bene i mq, dovrebbero essere 92 o 95
I soffitti sono alti 2.90

E si.. altro che punto di partenza!
Ho dimanticato, c'è anche un garage di 13 mq.....

#10
pan ha scritto:Si vedono si!
Belli gli spazi delle case di una volta! Con una bella rinfrescata verrà una casetta molto comoda!

Buon lavoro! :D

Comprare una casa nuova sarebbe stato impossibile, o cmq mio padre avrebbe dovuto vender questa per poter aiutare me così come ha aiutato mio fratello nell'acquisto di casa. E quindi, essendo anche una casa con un certo valore affettivo, lui è stato contentissimo di darla a me..


Stiamo chiedendo la DIA (tra l'altro il geometra mi ha detto che sono cambiate alcune cose e adesso si chiama SCIA :shock: ) e poi dovremmo cominciare...

A proposito.. ti mando un mp..

#11
alli ha scritto:
aleale ha scritto:Si si ci sei riuscita!!
Che spazi grandi e che soffitti alti(o è una prospettiva falsata?)

Beh che bel regalo ti ha fatto tuo papà...un gran bel punto di partenza non c'è che dire!!!!

Appena ho la piantina calcolerò per bene i mq, dovrebbero essere 92 o 95
I soffitti sono alti 2.90

E si.. altro che punto di partenza!
Ho dimanticato, c'è anche un garage di 13 mq.....
Beh cosa vuoi di più!!
Comunque oserei dire che è un "punto esclamativo" di partenza!! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#13
Ciao Alli. Vedrai che ti verrà una bella casa. Per le porte se devi farle laccare, allora ti direi di cambiarle. Se il budget non è alto, con delle porte semplici in laminato riesci a stare forse anche sotto ai 200 euro. Se poi per laccare intendi passare una mano di smalto in attesa di tempi migliori, allora è un altro discorso :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#14
:arrow: Aleale.. mi piace il "punto esclamativo di partenza" :D :D :D (PS: non ho ancora visto il tuo album xchè qui dall'ufficio ho problemi con AlF..)

:arrow: Si Zialaura.. i lavori di muratura non sono troppi.... speriamo, io e il mio fidanzato, di farcela con i nostri soldini senza dover chiedere prestiti...

:arrow: realexa.. per il momento il discorso porte è molto aleatorio, ovviamente chiederemo preventivi sia per porte nuove che per modificare quelle presenti e poi tireremo le somme


Un monumento a papà ci sta .. so già che ogni volta che verrà a casa gli prenderà anche un pò di nostalgia :roll: .. mia mamma non c'è più da 6 anni :( e tornare lì, anche per me che sono nata in quella casa, mi fa sempre un certo effetto. Certo che una volta fatti i lavori e modificata un pò non avrà lo stesso aspetto ma sarà sempre la sua prima casa

#15
alli ha scritto::arrow: Aleale.. mi piace il "punto esclamativo di partenza" :D :D :D (PS: non ho ancora visto il tuo album xchè qui dall'ufficio ho problemi con AlF..)

:arrow: Si Zialaura.. i lavori di muratura non sono troppi.... speriamo, io e il mio fidanzato, di farcela con i nostri soldini senza dover chiedere prestiti...

:arrow: realexa.. per il momento il discorso porte è molto aleatorio, ovviamente chiederemo preventivi sia per porte nuove che per modificare quelle presenti e poi tireremo le somme


Un monumento a papà ci sta .. so già che ogni volta che verrà a casa gli prenderà anche un pò di nostalgia :roll: .. mia mamma non c'è più da 6 anni :( e tornare lì, anche per me che sono nata in quella casa, mi fa sempre un certo effetto. Certo che una volta fatti i lavori e modificata un pò non avrà lo stesso aspetto ma sarà sempre la sua prima casa

Mi spiace per l'ultima parte del messaggio.... :cry:

Per casa mia no problem, quando vuoi! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!