La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Crackman's...& Karin House

#422
Ciao! Complimenti!!! Molto bella...in particolare mi piacciono la parete attrezzata del soggiorno (mi potresti dire marca e modello?), l'armadio della camera, il divano e la cucina!!!
Buon inizio avventura e grazie per la visita! :-)

Re: Crackman's...& Karin House

#425
Ma che bravi!!! avete fatto tutto da soli?? complimenti!!! sto pensando di rivoluzionare il mio soggiorno e renderlo "soggiorno+ pranzo". Se non ho capito male anche voi avete adottato la medesima soluzione...ma quant'è grande il vostro soggiorno? grazie, ciao.

Re: Crackman's...& Karin House

#427
valybonny ha scritto:Ma che bravi!!! avete fatto tutto da soli?? complimenti!!! sto pensando di rivoluzionare il mio soggiorno e renderlo "soggiorno+ pranzo". Se non ho capito male anche voi avete adottato la medesima soluzione...ma quant'è grande il vostro soggiorno? grazie, ciao.
in realtà in soggiorno mangiamo solo quando siamo almeno in 4 con sopiti....in due basta e avanza la penisola in cucina :mrgreen: :mrgreen:

il salotto non ricordo esattamente ma siamo sui 30/35mq
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Re: Crackman's...& Karin House

#430
Veramente complimenti!! Non solo per la scelta dei materiali e dell'arredamento in generale ma anche per l'impegno che ci avete messo! Il cartongesso in soggiorno è bellissimo... magari sapessi farlo anche io!! e poi chicca finale... Jonathan! Bravi bravi bravi, l'unica cosa che avrei cambiato sarebbe stato il pavimento nelle camere... avrei preferito un parquet ma per il resto vi rinnovo i complimenti!

Re: Crackman's...& Karin House

#432
Complimenti innanzi tutto per il sito che hai creato!tutto spiegato nei minimi dettagli, con il prima e dopo..la lista acquisti...perfetto!
beh che dire anche la casa è molto bella,tutto abbastanza armonioso.Bella la cucina , ce ne avete messo di impegno!
L'unica cosa che non molto incontra il mio gusto è la parete della camera da letto, quella spugnata azzurra...ma è solo questione di gusti personali :)
Ancora complimenti!Apetto l'aggiornamento dell'album ;)

Re: Crackman's...& Karin House

#434
Sono curiosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ttti qesti complimenti sl Vs progetto..... :oops: Potrei avere la pass anche io...
Grazie :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.